annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peso bruma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peso bruma

Ciao a tutti,la mia geca ha un anno,e a causa di vari problemi pesa solo 35 grammi.Ora è stata sverminata e sta bene,esami ok da come dice il veterinario.Volevo sapere se è consigliabile fare la bruma o no,visto il suo peso...

Penso proprio che quest'anno la bruma la salterà la tua geca

Commenta

Visto che ha avuto problemi ( ma ora mangia senza problemi ? ) io la salterei,ma non certo per il peso,perche' ricordiamoci che anche i baby si possono brumare ( Certo con un po' piu' di attenzione )

Commenta

Sì sì,ora mangia come un leone e defeca regolarmente,però cresce pochino ma il veterinario ha detto che ormai lei è così,crescerà sempre poco

Commenta

Originariamente inviato da rada79 Visualizza il messaggio
          che ormai lei è così,crescerà sempre poco
          Puo' essere,ma nulla di certo,se mangia tanto meglio.
          Ma e' proprio magra o e' solo piu' piccola ?

Commenta

Secondo me è proprio piccolina per avere un anno,perchè visibilmente non è magrissima!Inoltre 3 settimane fa ha avuto un piccolo incidente e ha perso più di metà coda...

Commenta

hai delle foto? comunque ti consiglio di non fargli fare la bruma

Commenta

domani le faccio e le posto

Commenta

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ecco le foto,con la coda ha perso anche 9 grammi.....

Commenta

con 26 grammi io ti sconsiglio di fargli fare la bruma,e poi deve rigenerare la coda,quindi tienila al caldo e nutrila bene,e falle fare un controllo veterinario,perdere 9 grammi in quelle condizioni non è una buona cosa

Commenta

I 9 grammi che ha perso sono quelli della coda presumo,perchè mangia come un leone e non ci sono tracce di parassiti nell'esame delle feci

Commenta

Originariamente inviato da rada79 Visualizza il messaggio
                        I 9 grammi che ha perso sono quelli della coda presumo,perchè mangia come un leone e non ci sono tracce di parassiti nell'esame delle feci
                        ok,comunque evita di fargli fare la bruma,non per portare sfiga ma credo che potrebbe essergli fatale,nutri bene le camole/grilli prima di darglieli e tienila al caldo

gli auguro una pronta guarigione

Commenta

Sto operando...
                        X