annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio allevamento Geco Leopardino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inizio allevamento Geco Leopardino

Mi presento. Sono Michele vivo in Calabria ed negli ultimi mesi ho iniziato a pensare seriamente ad allevare qualche esemplare di Geco Leopardino. Fatta la premessa che ho un buon maestro come JC DEnton.....e quindi parto da buone conosenze di base.......partir con un Sunglow preso da una ragazza conosciuta su un gruppo di allevamento di FC...e da un SHTCT preso da Eric.........

il mi obiettivo quello di arrivare a delle linee di leo dal buon tangerine (vorrei nel tempo arrivare al top) e soprattutto a linee di Sunglow....Raptoglow ed Elettric.....so che mi aspetta una strada lunga...........ed ora la prima domanda:

quali sono, secondo voi, le linee genetiche migliori da seguire? il miglior metodo di allevamento sono i rack...oppure si pu tranquillamente allevare in teca aredata??

posto una foto del mio terrario che ora ospita due gechi di JC DEnton...
    File allegati

Questi sono i deu gecozzi con cui inizier...cosa ne pensate???
    File allegati

Commenta

Prima possibile poster la foto dell'intero terrario....

Commenta

ciao e benvenuto!
        i leo,soprattutto il sunglow molto bello!
        noi abbiamo notato che farli crescere e allevarli in rack si hanno i sisultati migliori..poi dipende tanto da quanti esemplari hai o pensi di avere in un futuro...siamo a pi di 30 riproduttori e nei terrari diventa una cosa macchinosa e difficoltosa...auguri per i tuoi progetti...

Commenta

Bene.....inizialmente credo terr un trio....poi da giugno-luglio vorrei aumentare il numero di esemplari......e credo che i qualche bel sunglow dovrei prenderlo da te......ho visto alcune foto e ne abbiamo parlato (io mi chiamo Michele P.)......quindi ovvio che intendo allargare la famiglia pian piano.......e quindi successivamente penser ad un bel rack......ma per ora vado pian pianino....

Adoro il Raptoglow che hai....visto in foto......supendo....

Commenta

Grazie mille!
            Sono contento ti piaccia!!
            in ogni caso hai dei gran progetti e spero tu possa metterli in atto...

Commenta

prima o poi te lo rubo quel RAPTOGLOW...se non lo trovi pi sai chi stato....

Commenta

Muhahaha!
                dai su,che se va bene prossimo anno ce ne dovrebbero essere parecchi...
                Comunque Michele,quanto grande il terrario?

Commenta

ma il geco nella prima foto, quello che guarda direttamente l'obiettivo ha qualche problema alla parte destra muso o la foto che inganna?...anchio quoto denis, con i progetti che hai il rack d'obbligo secondo me.

Commenta

70x40x40

Commenta

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

parte calda...

tana fredda....

Commenta

Originariamente inviato da MattiaV Visualizza il messaggio
                        ma il geco nella prima foto, quello che guarda direttamente l'obiettivo ha qualche problema alla parte destra muso o la foto che inganna?...anchio quoto denis, con i progetti che hai il rack d'obbligo secondo me.
                        Na, la foto. Il maialino sta masticando qualche blatta
                        Sono i primi gechi nati dai miei, Eresus si sta facendo le ossa per i futuri progetti. Visto che aveva voglia di crescerne qualcuno gli ho passato qualche mio gechino.

Impaziente eh?

Commenta

Originariamente inviato da Jcdenton Visualizza il messaggio
                          Na, la foto. Il maialino sta masticando qualche blatta
                          Sono i primi gechi nati dai miei, Eresus si sta facendo le ossa per i futuri progetti. Visto che aveva voglia di crescerne qualcuno gli ho passato qualche mio gechino.

Impaziente eh?

E che ne dici tu??? ovvio che sono impaziente...e molto anche

Commenta

Originariamente inviato da MattiaV Visualizza il messaggio

Se guardi bene sulla destra si vedono le zampine di una lateralis che spuntano

Commenta

Ed ecco il terrario con qualche piccola modifica.....spero vi piaccia......ho inserito una roccia al centro per creare un'altra zona coperta dove i gecozzi possano sostare....
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X