annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda blatte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda blatte

Salve a tutti, volevo chiedere una delucidazione riguardo alle blatte (blatta lateralis);
    premetto che ho gia' provato a cercare sia nel forum che su internet in generale, ma sto facendo parecchia confusione...una dieta per gechi leopardini puo' essere basata principalmente su blatte come alimento base e con tarme della farina come aggiunta periodica, o mi risulta sbilanciato l'apporto nutrizionale in qualche modo?

Grazie in anticipo

Originariamente inviato da Jackie Chan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere una delucidazione riguardo alle blatte (blatta lateralis);
    premetto che ho gia' provato a cercare sia nel forum che su internet in generale, ma sto facendo parecchia confusione...una dieta per gechi leopardini puo' essere basata principalmente su blatte come alimento base e con tarme della farina come aggiunta periodica, o mi risulta sbilanciato l'apporto nutrizionale in qualche modo?

Grazie in anticipo
    allora...il geco leopardino pu essere tranquillamente allevato anche con solo lateralis!!cos come con le tarme e con i grilli

Commenta

Perfetto! Un'altra domanda, in caso volessi integrare la dieta sarabbe meglio affiancare alle blatte le tarme o i grilli?

Commenta

blatte e grilli hanno pi o meno gli stessi valori nutrizionali quindi ti consiglio di integrare con le tarme...anche se la maggior parte dei leo abituati a blatte o grilli non considerano le tarme che gli vengono offerte

Commenta

ok, grazie mille, sei stato di grande aiuto

Commenta

Blatte e Grilli vanno benissimo.....mentre le tarme della farina devono essere alternate con uno dei due alimenti prima citati perch molto proteiche....almeno mi stato detto cos...

Commenta

Originariamente inviato da contento Visualizza il messaggio
              blatte e grilli hanno pi o meno gli stessi valori nutrizionali quindi ti consiglio di integrare con le tarme...
              vero.... ma puoi anche non integrare proprio

Commenta

Perfect, allora di base uso le blatte e come aggiunta occasionale (sempre se me le mangiano) le tarme

Commenta

Sto operando...
                X