annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza crescita giant e normal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenza crescita giant e normal

ho notato pesando i baby circa ogni mese che i giant crescono veramente a dismisura rispetto ai normal....in paricolare uno mi ha strabigliato che messo a confronto con un altro baby nato pochi giorni prima ha una differenza di 15grammi...(45grammi a circa 4 mesi di vita compiuti)!comunque chiedo un parere ai piu esperti per sapere se stanno crescendo nel modo giusto...i leo "normal"mi ingrassano di circa 8/10 grammi al mese mentre l unico giant che mi sono tenuto va dai 12 ai 15 in base se lo nutro esclusivamente a tarme per qualche settimana o vario la dieta con locuste grilli e kaimani...!puntualizzo che nutro allo stesso modo tutti i miei leo in accrescimento solo quelli adulti vengono nutriti meno..

Sempre estremamente soggettivo: in genere crescono pi in fretta ma impossibile stabilire curve di crescita.

Commenta

in effetti crescono molto in fretta, i miei due pesano come uno nato quasi un mese prima..

Commenta

in genere 10 grammi al mese sono na media si a per normal giant e anche super giant, la grossa differenza si inizia a vedere intorno ai 6 mesi di et , un super giant a questo punto dovrebbe pesare 60gr e continuare a prendere peso (sempre 10gr al mese) il normal rallenta la crescita gi qualche mese prima mentre in giant ha troppe variabili per essere preso in cinsiderazione

Commenta

Sto operando...
        X