annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per qualcosa di nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli per qualcosa di nuovo

salve a tutti
    durante il 2011 mi sono cimentato nella riproduzione dei leopardini per la prima volta,attualmente possiedo tre femmine: un ancestrale,un tremper e un blizzard het DB...come maschio pensavo ad un enigma ma sono un pò indeciso per quanto riguarda i problemi legati a questo morph,dunque non saprei, voi cosa consigliate?ho già guardato nel sito planet morph ma rimango comunque indeciso per la vasta varietà di morph

io andrei su qualche Eclipse,Raptor o Raptoglow...

Commenta

con chi potrei far accoppiare secondo te tra le mie femmine e questi che mi hai consigliato?

Commenta

l'ancestrale ha qualche het? se no potresti prendere un maschio per ottenere prole ancestrale con het davvero belli (recentemente qua sul forum mi avevano incuriosito i normal het typhoon ma sono arrivato tardi )
        per la blizzard magari un maschio patternless cosi da avere i banana blizzard se ti riesce.. personalmente non mi piaciono però de gustibus..
        per l'albina potresti fare una line breed sul tangerine, integrandola con qualche carrot head o carrot tail..

Commenta

Molto meglio prima capire cosa ti piace,poi usi il solito calcolatore e risolvi tutto

Commenta

io pensavo sempre ad un enigma dato che è dominante ed è uno di quelli che mi piace di piu , ma non saprei,ho pensato anche ad un shtctb ma sono ancora troppo confuso,voi che dite a proposito?

Commenta

con gli enigma si possono fare molte cose, ma come ha detto fabio, prima bisogna capire cosa vuoi ottenere poi possiamo consigliarti qualcosa..

Commenta

il problema è che non so nemmeno io cosa voglio ottenere,infatti è per questo che sto chiedendo a voi dei consigli,altrimenti non mi sarei manco preoccupato di aprire il post...dunque voi che fareste al posto mio?? se volete posto anche qualche foto dei miei gechi in modo che possa dare spazio al vostro pensiero
                File allegati

Commenta

Dipende molto da cosa ti piace, io prenderei un mack raptor het diablo balanco.

Commenta

scegli il morph che più ti piace purchè sia het D.B.

Commenta

Originariamente inviato da Carlo78 Visualizza il messaggio
                      Dipende molto da cosa ti piace, io prenderei un mack raptor het diablo balanco.
                      quanto potrebbe costare in fiera questo morph?

Commenta

dipende, intorno ai 60-70€ secondo me..

Commenta

Originariamente inviato da p1u Visualizza il messaggio
                          dipende, intorno ai 60-70€ secondo me..
                          forse un pelo in più...

Commenta

Secondo me devi prima vedere cosa ti piace e quanto vuoi spendere, comunque ti consiglierei un nova (enigma raptor) dato che ti piacciono gli enigma o come dicono gli altri un mack het DB..tutto dipende da te però

Commenta

il nova ad esempio lo trovo stupendo, dopo una lunga ricerca credo mi prenderò questo...quanto costerà più o meno??

Commenta

Sto operando...
                              X