annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni di genetica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lezioni di genetica

Ciao. Vorrei delle lezioni di genetica sui leopardini. Non ne sono niente, quindi vorrei che qualcuno mi desse delle lezioni di base. Ho gi letto la scheda di ieGlove e anche quella di Billi, ma non ci ho capito nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
    ps. Ho una leopardina femmina ancestrale, e tra poco dovrei prendere il maschio, per quello mi serve sapere un po di genetica e il funzionamento di tutti i morph.

Se non hai capito dalle schede perch probabilmente ti mancano delle notizioni di base. Quindi ti consiglio di cercare "genetica" o "mendel" su wikipedia e dai una bella letta. Poi per i leopardini si tratta di applicare quelle regole classiche come con tutti gli altri esseri viventi.

Commenta

Giusto per farti capire meglio :

Morph - Planet Morph
      Reptile Genetics Calculator

Commenta

Grazie a tutti e due. HO letto su wikipedia fenotipo,omeozigosi ed eterozigosi. Invece dell'esistenza del calcolatore e di Planet morph lo sapevo.
        Devo fare due domande.
        Un geco omozigote un geco che uguale in tutte le sue parti e a sua volta i cuccioli saranno omozigoti?
        Un geco eterozigote un geco non uguale in tutte le sue parti e a sua volta i cuccioli saranno eterozigoti?
        Het significa eterozigote?
        Poi vorrei sapere come si usano i calcolatori.
        Avevo in mente di comprare un mack snow o un super snow maschio da accoppiare con la mia ancestrale femmina .
        Secondo voi cosa potrebbe uscire?

Commenta

Sto operando...
        X