annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliare tappetino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tagliare tappetino

Arriviamo al dunque, ho acquistato a fiano una femmina di leo ( bloodcross) baby, un faunabox , un termostato , ed un tappetino riscaldante, e fin qui tutto apposto.
    Ora avrei un paio di domande da fare:
    1: il faunabox ha dei piedini alti un cm, quindi il tappetino sta a un centimetro dal fondo del fauna, riesco comunque a raggiungere le t. , ma spreco pi energia. Posso tagliare il tappetino in modo da poterlo attaccare sotto?
    2: la sonda del termostato, la devo tenere a contatto con il terreno o un p rialzata?

comunque il geco arrivato due giorni f, ho liberato qualche grillo small nella teca, mi sembra che qualcuno sia scomparso, credo che abbia mangiato, ora in muta e procede bene.

metti una lastra di polistirolo che tenga spinto in alto il tappetino o tagli i piedini del fauna
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

il fatto che il tappetino pi largo del fauna, quindi se lo spigo in alto si curvaperch comunque tocca i piedini, non so se riesco a spiegarmi...

Commenta

Originariamente inviato da pixan Visualizza il messaggio
        il fatto che il tappetino pi largo del fauna, quindi se lo spigo in alto si curvaperch comunque tocca i piedini, non so se riesco a spiegarmi...
        si chiaro
        ma come ti gi stato detto ti conviene tagliare i piedi del fauna box... il tappetino non lo puoi tagliare (anche per ragioni di sicurezza) e comunque sia il tappeto non deve ricoprire tutta la superficie del fauna box perch devi creare una zona calda e una pi fredda...

Commenta

lascialo cos e basta...cosi si raffredda un po....il tappetino dovrebbe esser grande 1/3 del fauna...

Commenta

Sto operando...
          X