annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

digiuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• digiuno

possiedo un geco abbastanza giovane sui 37-38 g....fino a due settimane fa mangiava come un forsennato e metteva tranquillamente1 grammo ogni due giorni...adesso da due settimane mangia sporadicamente e si mantiene costante su quel peso senza mai scendere, ha circa 4 mesi ...secondo voi normale?..per me non tanto..la prima volta che gli feci fare un esame per gli escrementi risult negativo e non ne aveva...dunque che dite?
    Ultima modifica di Reptilio; 02-12-2011, 21:44.

Ciao. La temperatura del terrario?

Commenta

30 C costanti perfetta,lo alimento con tarme da sempre , le dimensioni del terrario sono 60 cm lunghezza x 40 cm larghezza e 30 cm altezza

Commenta

anche alcuni dei miei esemplari in condizioni perfette di stabulazione si stanno comportando cos...penso sentano l'abbassamento dell apressione atmosferica e che si forzano in una semi bruma..boh...comunque se non cala non ti preoccupare...

Commenta

La mia ha avuto un periodo di digiuno di circa due settimane in questo mese, per poi ritornata a mangiare

Commenta

cambiamento delle pressioni barometriche.. i rettili lo sentono come quasi tutti gli animali e allora mangiano di meno e sembrano meno reattivi, quasi sonnolenti.. non c' da preoccuparsi se la stabulazione esatta

Commenta

perfetto grazie mille,siete stati abbastanza esaudienti

Commenta

Sto operando...
              X