annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto morph del mio geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto morph del mio geco

Ciao a tutti!
    Essendo entrato da un mesetto in questo mondo non sono ancora esperto, quindi volevo chiedervi quale fosse l'esatta denominazione del morph del mio geco!
    Ora, che un mack snow ci sono, ma ci sono altri caratteri che completano il nome del suo morph?
    Vi allego qualche foto! grazie!

... Sul morph non ti posso dire niente... Ma togli subito quella sabbia/ghiaia... Potrebbe causare danni al geco...

Commenta

Per avere la certezza su questo tipo di morph ( su esemplari non visivamente dubbi ),e' molto di aiuto una foto appena nato.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
        Per avere la certezza su questo tipo di morph ( su esemplari non visivamente dubbi ),e' molto di aiuto una foto appena nato.
        Purtroppo non ho foto appena nato, l'ho acquistato un mesetto fa. Al negozio era classificato come mack snow e niente di pi, mi sarebbe piaciuto capire se ci fossero altre caratteristiche a completarne il morph, grazie comunque!

Commenta

se ha o meno caratteri eterozigoti potrai appurarlo solo accoppiandolo.. a meno che quello da cui l'ha comprato non ne sappia qualcosa a riguardo..

Commenta

che bel gechetto...

Commenta

Sto operando...
            X