annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regali di natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regali di natale

ecco la coppietta che mi sono regalato a Natale.. lei femmina Mack Snow Enigma het Raptor 2008.. è cresciuta dalla foto.. ora è 57 grammi

Lui maschio Raptor 2011 anche lui cresciutello dalla foto.. 1 red eye.. è qualcosa di stupendo dal vivo..

commenti??
    Ringrazio ancora Marco per la gentilezza e per il caffè offerto a Vicolungo!

dimenticavo.. il maschio ora è sui 27 grammi e non è denutrito come si può pensare dalla foto

Commenta

veramente belli, complimenti... la femminuccia in particolare mi piace un sacco

Commenta

grazie pietro.. spero di tirarci fuori bella roba col maschio.. vedendo il calcolatore sembra che ci sia una bella possibilità di scelta..

Commenta

si anche con la nostra piccolina dovresti tirare fuori qualcosa di carino!
          come sta?
          Comunque belli!

Commenta

le possibilità di buoni risultati sono un po' scarsette, a mio avviso chi vuole riprodurre morph dovrebbe prendere animali al top, oppure sperare nella fortuna, per quelli che hai preso uno ha un solo occhio red, la femmina het raptor, quindi non si può sapere se i suoi genitori erano full red eyes o cosa, o cosa, al mio avviso potresti sperare in F1 di ottenere degli enigma, il primo ha anche una deformazione della coda dovuta, per me (qualcuno dice che è troppa umidità nell'incubazione ma io non ho riscontrato ciò), a troppo inbreeding presumibilmente e quindi una F2 io non la continuerei ma cercherei "sangue diverso". Se li hai presi solo perché ti piacevano come non detto, goditi gli animali senza pensare troppo alla riproduzione. ciao.
            Ultima modifica di ettore6969; 10-12-2011, 13:45. Motivo: *

Commenta

come sta?
              benone! ingrassa come una vitella.. siamo sui 33 grammi ora

le possibilità di buoni risultati sono un po' scarsette, a mio avviso chi vuole riprodurre morph dovrebbe prendere animali al top, oppure sperare nella fortuna, per quelli che hai preso uno ha un solo occhio red, la femmina het raptor, quindi non si può sapere se i suoi genitori erano full red eyes o cosa, o cosa, al mio avviso potresti sperare in F1 di ottenere degli enigma, il primo ha anche una deformazione della coda dovuta, per me (qualcuno dice che è troppa umidità nell'incubazione ma io non ho riscontrato ciò), a troppo inbreeding presumibilmente e quindi una F2 io non la continuerei ma cercherei "sangue diverso". Se li hai presi solo perché ti piacevano come non detto, goditi gli animali senza pensare troppo alla riproduzione. ciao.
              no no di selezioni in consanguinità io non ne voglio sapere.. sono contro all'idea e poi non ho lo spazio materiale per dedicarmi a selezioni di anni.. punto alla fortuna in F1 e stop.. nessuno dei miei gechi è consanguineo e se lo saranno mai li accoppierò tra di loro.. le percentuali si sono basse ma c'è molta varietà stando al calcolatore.. anche l'ancestrale con tutti gli het derivati dai genitori non sarebbe male secondo il mio modesto punto di vista.. per deformazione della geca intendi il punto nero sulla coda?

Commenta

il punto nero sulla coda presumo sia un paradox spot,penso si riferisse alla fine della coda che non è proprio dritta...ad ogni modo bei gechi!

Commenta

Io non vedo deformazioni sulla coda.
                  Comunque puoi fare benissimo accoppiamenti consanguinei, vai sul sicuro fino in F3 (potresti andare anche più in la senza avere problemi il 99% delle volte, chiaramente entro un certo limite)

Commenta

...come sarebbe bello se si leggesse prima di scrivere...e soprattuto sarebbe bello che chi scrive sapesse cosa scrive....
                    ad ogni modo se cerchi commenti sui tuoi gechi ti conviene fare foto attuali altrimenti potresti raccogliere commenti sbagliati...
                    geneticamente parlando hai un ottimo pool genetico

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                      ...come sarebbe bello se si leggesse prima di scrivere...e soprattuto sarebbe bello che chi scrive sapesse cosa scrive....
                      ad ogni modo se cerchi commenti sui tuoi gechi ti conviene fare foto attuali altrimenti potresti raccogliere commenti sbagliati...
                      concordo pienamente con ieglove °D°

Commenta

eh lo so guarda solo che i miei sono andati in francia 2 giorni con la mia macchina foto.. queste sono dell'ex proprietario.. rimedio al piu presto promesso grazie comunque per i tuoi complimenti e per gli altri anche
                        a questi 2 c'è anche da aggiungere una femmina di SHTCT het Bell poss het Eclipse di Denis, come giustamente ha osservato all'inizio.. e poi ancora 3 posti liberi nel "mini rack" che ho ricavato da un vecchio terrario..
                        i progetti mentali ora mi spingono a cercare qualche bel blizzard (mi piace davvero tanto) e un esemplare tangerine stracarichissimo per la femmina SHT.. staremo a vedere in futuro

Commenta

Io non vedo deformazioni sulla coda.
                          per dubbio ho appena confrontato la punta delle code di tutte e 3 le bestiole e sono perfettamente uguali.. forse è solo la postura assunta nella foto..

Commenta

belli, anch'io ritengo tu abbia una gran bella possibilità di morph in F1 e l'enigma è molto bella, a mio parere, nulla di sbagliato...

Commenta

grazie mille crow!

Commenta

Sto operando...
                              X