annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puzzaaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puzzaaaaaaaa

salve a tutti........ volevo sapere come faccio a togliere il catttivo odore dalla teca dei miei geki leopardino ho provato a lavarla molte volte ma nulla credo che siano le loro feci. non c' qualche prodotto che copre o elimina gli odori che non faccia male ai miei geki..........grazie

io semplicemente quando effettuo la pulizia della teca passo uno scottex imbevuto di acqua:amuchina in rapporto 2:1,ripasso uno straccio bagnato per togliere eventuali residui di disinfettante e asciugo normalmente...la puzza va via...basta lasciare aperto 5 minuti la teca e sei apposto...

Commenta

Prima cosa che fondo usi ? Seconda cosa,sei sicuro che i tuoi esemplari non siano parassitati ? Terzo,esiste un'animale ( insettivoro ) che fda feci profumate ?

Basta prendere un pezzo di carta assorbente e posizionarlo nel punto dove defecano e cambiarlo piu' o meno spesso.

Commenta

io ho notato che le feci sono veramente molto puzzolenti ma quando le tolgo la puzza va via subito... forse c' qualcosa che non va...

Commenta

per scrupolo fai un controllo con il veterinario delle feci, per a volte capiter ugualmente, secondo me anche l'alimentazione dei grilli in negozio che a volte produce questo problema.

Commenta

che substrato usi? perch come detto da francys le feci una volta tolte non lasciano alcun odore.. almeno anche per mia esperienza... non che le facciano quasi liquide ?

Commenta

la caccca la cacca...non puzza anche la nostra??comunque segui i consigli sopra e non sbagli...

Commenta

Se la puzza rimane anche dopo che hai pulito potrebbe anche essere un problema di ricambio d'aria..come sono disposte le prese d'aria?

Commenta

aahahahahahah... la cacca cacca ma se faccio una proporzione tra gli etti di cacca del mio cane e i pochi grammi di quella del geco credo che il geco vinca 10 a 0!!! e il mio cane non che la faccia esattamente profumata!
                  per ribadisco, che l'abbia appena fatta o che sia l da qualche ora come la raccolgo la puzza va via...

Commenta

io uso un substrato di erba sintetica,la defecazione la tolgo quasi subito ma la puzza rimane.
                    appena comprati uno dei due faceva un po lentina,smesso di dargli i grilli la fanno normalmente.
                    che ne dite?

Commenta

Inizia con il mettere della carta assorbente dove defecano ( l'erba sintetica mica ossorbe ) e quando hai tempo fai un bell'esame.

Commenta

Sto operando...
                      X