annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comportamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cochi
    ha risposto
    pensavo per quest'anno di non farla ... e cominciare dal prossimo... anche perche' ha solo 6 mesi , la vedo molto affamata e pesa solo 40g ... e poi c'e' l'ho solo da un mesetto...

Lascia un commento:

• mikele88ts
    ha risposto
    cambia la stagione e diventano ancora più "statici"del solito....quando comincerà a fare un po piu caldo si muoverà di più...comunque se intendi mandarla in bruma fagli fare un esame contro i parassiti e mandala in letargo....per un mesetto...(ci sono idee diverse sulla bruma..chi dice che non serve,chi dice chesi fà solo dopo un anno divita e chi no...)in natura quando fa freddo fa freddo...scegli te...male non le fà..

Lascia un commento:

• LUK@
    ha risposto
    Originariamente inviato da cochi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    da 1 mesetto ho una geca leopardina di 6 mesi ... ma sono un po' preoccupato per il comportamento.
    Esce dalla tana calda ( giorno 30° , notte 26° ) solo per mangiare , defecare ... e basta! La sera ... quando sa che ormai arrivera' la ciotola della tarme , si presenta davanti al vetro e apetta... arrivano le tarme ... mangia ... torna nella tana. giorno dopo fissa nella tana ... giorno successivo esce , mangia e via nella tana... mai un giretto! ps: la zona fredda la snobba proprio. ps: mangia tanto ... circa 10 tarme a pasto x 3 volte a settimana!
    cosa dite?
    scusate se sono apprensivo ma e' il mio primo geco...

grazie
    è normalissimo questo comportamento... se vuoi vedere il geco girare di più nel terrario prova a mettere più nascondigli, io con i miei ho fatto così e li trovo spesso in giro perchè si sentono più sicuri avendo più nascondigli... usa cortecce di sughero oltre alle due tane calda e umida... comunque sia io non mi starei a preoccupare.

Lascia un commento:

• Eresus
    ha risposto
    Non credo ci si nulla di allarmante.....direi normalissimo.....anzi direi lineare....ma attendi risposte dagli esperti.:cool:

Lascia un commento:

• cochi
    ha iniziato la discussione comportamento

comportamento

ciao a tutti
    da 1 mesetto ho una geca leopardina di 6 mesi ... ma sono un po' preoccupato per il comportamento.
    Esce dalla tana calda ( giorno 30° , notte 26° ) solo per mangiare , defecare ... e basta! La sera ... quando sa che ormai arrivera' la ciotola della tarme , si presenta davanti al vetro e apetta... arrivano le tarme ... mangia ... torna nella tana. giorno dopo fissa nella tana ... giorno successivo esce , mangia e via nella tana... mai un giretto! ps: la zona fredda la snobba proprio. ps: mangia tanto ... circa 10 tarme a pasto x 3 volte a settimana!
    cosa dite?
    scusate se sono apprensivo ma e' il mio primo geco...

grazie

Sto operando...
X