annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano comportamento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strano comportamento...

pi di una settimana che ho messo il mio geco nel terrario nuovo, e da allora non mangia pi, se ne sta sempre rintanato nella tana umida e non tocca cibo; le temperature sono di 30 gradi nella zona fredda, sui 25 in quella pi fredda, non mi sembra dimagrito o altro, secondo voi solo il cambio di terrario o devo preoccuparmi?

probabilmente deve solo ri-ambientarsi nel nuovo terrario. Lascia comunque a disposizione cibo vedrai che prima o poi rimanger!

Commenta

Originariamente inviato da jacobs Visualizza il messaggio
      probabilmente deve solo ri-ambientarsi nel nuovo terrario.
      Puo' essere,ma prima mangiava regolarmente ?
      Io eviterei di lasciare a disposizione il cibo per ora...

Commenta

lascialo ambientare un paio di giorni e poi proponi il cibo...non succede nulla se non mangia per 2 giorni!

Commenta

si prima mangiava regolarmente, ho notato per che oggi ha gia mangiato qualche camola

Commenta

sicuramente il cambio del terrario ha fatto la sua parte..

Commenta

ancora niente: se ne sta a giornate intere nella tana umida,nel punto pi freddo del terrario, per non per nulla deperito, anzi...

Commenta

devo preoccuparmi?

Commenta

Se non perde peso vai tranquillo.

Commenta

si per vorrei capire il motivo;stamattina ho scoperchiato la tana umida e l'ho lasciata cos, ha iniziato a muoversi nel terrario piano piano ma nella ciotola non va a mangiare, se glieli metto davanti mangia tranquillamente

Commenta

che voglia andare in bruma?

Commenta

si per me la stessa cosa solo un fatto di ambientamento come succede a tutti gli animali

Commenta

Deve ambientarsi, lascialo in pace nella sua tana.

Commenta

il fatto strano che non un problema di inappetenza, perch l'altra sera si mangiato una decina di tarme che gli ho offerto, che non va a mangiare nella ciotola, cosa che prima faceva regolarmente e che si rintana nella tana umida e non esce

Commenta

Sto operando...
                            X