annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vomito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vomito

Allora ieri sera mentre stavo per andare a dormire ho notato che c'erano delle camole della farina vomitate sul tappettino perch successo?

Ciao,potrebbe essere parassitato o la temperatura troppo bassa e non favorisce la digestione o la preda era troppo grossa...
    io ti consiglierei di far analizzare le feci al pi presto e dirci come lo stai stabulando...

Commenta

Una domanda come si possono prendere i parassiti?

Commenta

Diego, stai aprendo svariate discussioni su argomenti gi trattati svariate volte ed ai quali potresti trovare facilmente risposta con qualche semplice ricerca sul forum: per favore cerca di limitare i nuovi post e le domande ai casi in cui non trovi prima risposta in vecchi thread o non ti chiaro qualcosa.

Commenta

Comunque la temperatura di circa 27-28 gradi oggi dovrei andara a prendere i tappetini riscaldanti per ranggiungere i 30 32 gradi comunque penso che i miei esemplari sono dei baby poich la femmina pesa circa 10 gr. e il maschio 15-20 gr.

Commenta

Non ho trovato niente nel tasto cerca. Per quersto ho creato uno nuova discussione

Commenta

e tu tieni dei baby a quella temperatura?????

Commenta

Potrebbe esser la temperatura oppure un caso, se per accade di nuovo meglio fare qualche controllo.

Commenta

Per me stato un caso perhc ieri sera e ora hanno mangiato
                  Comunque a che temperatura devono stare?

Commenta

30/31 zona calda per i baby l'ideale.

Commenta

Meglio tappetini o spot?

Commenta

Meglio leggersi la scheda ed i vecchi post dove l'argomento ampiamente trattato.

Commenta

Certo

Commenta

Sto operando...
                          X