annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivato.... ora gli sto cercando un nome xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrivato.... ora gli sto cercando un nome xD

un maschietto

Commenta

sezione sbagliata

Commenta

ops chiedo scusa!

Commenta

sposto
          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Sembra messo bene, per dovresti fare un foto per intero cosi lo vediamo meglio.
            Il substrato non va bene, per il rischio di ingestione, puoi scegliere tra fibra di cocco, tappetino di erba sintetica, carta assorbente o di giornale.

Commenta

Io uso quello come substrato ormai da tanto, non ha mai dato problemi..
              Comunque riguardo i nomi se ti piacciono nomi abbastanza particolari puoi chiedere a me xD

Commenta

che ne dici di CAGLIOSTRO ??? il nome che dar al mio prox geco se sar un maschietto ...

ah dimenticavo ... bella sta foto "sparata a bruciapelo" !!!

Commenta

presto metter altre foto solo un dubbio la coda e le zampette si sono fatte un p viola la mia impressione o ci sono problemi?

Commenta

Originariamente inviato da MetalHammer Visualizza il messaggio
                    che ne dici di CAGLIOSTRO ??? il nome che dar al mio prox geco se sar un maschietto ...
                    MetalHammer sei un grande xD

Commenta

Io uso quello come substrato ormai da tanto, non ha mai dato problemi..
                      Il fatto che finora non hai avuto problemi non vuol dire che non ne avrai in futuro..un substrato ingeribile potenzialmente pericoloso..pu andarti bene per anni come puoi avere problemi dopo 2 giorni..senza contare che molto scomodo per la pulizia e crea nascondigli per le prede.

presto metter altre foto solo un dubbio la coda e le zampette si sono fatte un p viola la mia impressione o ci sono problemi?
                      Prova a postare una foto.

Commenta

Quoto allex,se propio non volete carta,mettete fibra di cocco o torba...comunque per il momento tienilo su carta ,come lo tieni stabulato?
                        Saluti
                        Timo

Commenta

Sto operando...
                        X