annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leopardino non fa la muta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leopardino non fa la muta

Salve sono un felice possessore di un geco leopardino, x il terrario ho seguito la scheda di allevamento, in buona salute, la coda bella cicciotta. L'unica cosa che non ha mai fatto la muta, o perlomeno non me ne sono mai accorto, cosa che mo' sembra impossibile visto che da quando l'ho preso aumentato di 12 gr (ottobre - dicembre).
    Attendo il vostro parere

sicuramente l'ha fatta senza che te ne accorgessi..il mio la fa in poche ore da quello che ho visto.

Commenta

ciao, la pelle viene mangiata. Se lo stabuli correttamente, il fenomeno della muta avviene molto rapidamente e l'eliminazione della vecchia pelle in condizioni ottimali si realizza in pochi minuti. Potresti vedere il geco coi colori un po' sbiaditi nei giorni/ore ( individuale) prima dell'effettiva eliminazione della pelle. detto questo, se la stabulazione corretta e lui/lei cresce bene tutto ok.

Commenta

Originariamente inviato da RobyK Visualizza il messaggio
        ciao, la pelle viene mangiata. Se lo stabuli correttamente, il fenomeno della muta avviene molto rapidamente e l'eliminazione della vecchia pelle in condizioni ottimali si realizza in pochi minuti. Potresti vedere il geco coi colori un po' sbiaditi nei giorni/ore ( individuale) prima dell'effettiva eliminazione della pelle. detto questo, se la stabulazione corretta e lui/lei cresce bene tutto ok.
        scusa risposto insieme

Commenta

Originariamente inviato da gekira Visualizza il messaggio
          scusa risposto insieme
          vero! ciao

Commenta

Grazie per le risposte ragazzi.

Commenta

Sto operando...
            X