annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare un terrario per leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comprare un terrario per leopardino

ciao a tutti, volevo sapere se esistono in vendita terrari per leopardini già pronti. Quale marca mi consigliate?? premetto che sarà per un solo esemplare.

non è tanto la marca quanto le dimensioni che contano.. se vuoi allestirlo e farne un pezzo d'arredamento prenditi quello che ti piace di piu.. quelli dell'exoterra sono quelli che si trovano ovunque.. altrimenti se vuoi un terrario semplice "da allevatore" un fauna box delle giuste dimensioni per un leo va più che bene

Commenta

ma per quanto riguarda l'aereazione sono buoni?? sono sufficienti i fori che hanno??

Commenta

ma per quanto riguarda l'aereazione sono buoni?? sono sufficienti i fori che hanno??
        Se non sbaglio hanno i fori nella parte anteriore..non è il massimo ma può andare.

La cosa migliore che puoi fare è costruirti un terrario da solo..lo fai come vuoi e risparmi un bel po' di soldi..poi è molto più semplice di quello che può sembrare.

Commenta

sisi certo ho già costruito un bel terrario per la mia pogona, ma non ho molto tempo per fare bricolage, recuperare i materiali ecc ecc inoltre le mie scarse abilità non mi permettono di fare un bel lavoro in poco tempo, quindi avrei bisogno di giorni per finire il terrario... e uno studente di economia non ha molto tempo con la sessione che si avvicina!

Commenta

ma consigli su marca e modello ne avete?!

Commenta

Sto operando...
            X