annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fasciolatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fasciolatus

ragazzi a livello di valore in euro il fasciolatus vale di pi o di meno?

eeeeeh ma se non sai nemmeno cos' hahahaha
    ovviamente i cross con una sottospecie valgono poco pi di uno normale soprattutto se mirati per una certa selezione

Commenta

gianni lo sai che sui morph capisco poco e niente xD cerca di capirmi... e poi i cross? sottospecie? PER FAVORE NON FARMI QUESTO xD

Commenta

all'ultima fiera c'era la coppia a 800 eurini ..

EDIT : chiedo venia .. erano gli angramainyu .. so pure le 5 di mattina ..altre 2 ore e stacco da lavoro ..posso farcela !
        Ultima modifica di pandask8r; 22-12-2011, 04:07.

Commenta

Originariamente inviato da ivanpogo Visualizza il messaggio
          ragazzi a livello di valore in euro il fasciolatus vale di pi o di meno?
          Di pi.

Commenta

a verona gli vendevano sui 450 euro a gecho...se posso dir la mia contatta geckoecc. loro ne hanno di veri fascio e a dei prezzi ragionevoli...magari riescono a farteli arrivare ad hamm in marzo...

Commenta

Ragazzi Angramainyu a Fasciolatus son sue cose diverse.......La prima una specie a parte, l'altra una sottospecie di E. Macularius ed ha prezzi molto pi contenuti della prima.

Commenta

Originariamente inviato da Carlo78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi Angramainyu a Fasciolatus son sue cose diverse.......La prima una specie a parte, l'altra una sottospecie di E. Macularius ed ha prezzi molto pi contenuti della prima.
                Anche perch dei fascio a 450 difficile comprarli credo

Commenta

900 € per la coppia di angramainyu?...alla faccia, questa non la sapevo e immaginavo...

Commenta

trovare dei VERI fasciolatus credo sia piuttosto improbabile...quelli che normalmente si vedono sono dei cross spacciati come puri...il punto che non possibile distinguere un fasciolatus da un comune leo al contrario invece di come si puo fare con afghanicus e montanus

Commenta

Originariamente inviato da MattiaV Visualizza il messaggio
                      900 per la coppia di angramainyu?...alla faccia, questa non la sapevo e immaginavo...
                      900 per la coppia molto onesto.....

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                        trovare dei VERI fasciolatus credo sia piuttosto improbabile...quelli che normalmente si vedono sono dei cross spacciati come puri...il punto che non possibile distinguere un fasciolatus da un comune leo al contrario invece di come si puo fare con afghanicus e montanus
                        gabri sar pure difficile per guarda i normal e i fasciolatus su geckoecc. si vede che son diversi...

Commenta

domani poster le foto del presunto fasciolatus che mi stato venduto da contento.
                          un bellissimo esemplare femmina comunque

Commenta

Originariamente inviato da ivanpogo Visualizza il messaggio
                            domani poster le foto del presunto fasciolatus che mi stato venduto da contento.
                            un bellissimo esemplare femmina comunque
                            hey hey non confondiamo xD il tuo non un fasciolatus!!
                            ma un cross!!! un mack snow con influenza fasciolatus quindi con colori lavender

Commenta

che siano "diversi" dai macularius non ci piove, ma affermare che sia una sottospecie PURA diverso, quest'anno insieme ad un amico abbiamo crossato il mio maschio di afghanicus con una emerald, i baby sono identici ad afghanicus e se avessi detto che quelli erano afghan nessuno avrebbe potuto dire il contrario..

Commenta

Sto operando...
                              X