annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E lei cresce :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E lei cresce :)

Ogni tanto vi aggiorno con le foto della mia principessa

Ho pensato di abbinarla ad un Dreamsickle oppure da un Afghanicus

A voi la parola

peccato che tutto quel bel giallo crescendo si sia spento ....personalmente non prenderei uno di quei morph sopracitati....punterei su un aptor o un bel tangerine..

Commenta

Dici??piu che altro dipende dai risultati che posso ottenere
      Io ascolto voi che di sicuro ne sapete piu di me..

Commenta

si molto probabilmente la accoppierei pure io con quelli elencati da michele...

Commenta

e cosa ne otterrei??

Commenta

Accoppiandola con un Afghanicus cosa ne uscirebbe come colorazione?

Commenta

io utilizzerei un altro albino tremper, sarebbe bello continuare alla ricerca di aberrazioni della livrea, visto che la tua ne ha qualcuna, oppure cercare di arricchire ulteriormente il colore con aptor come ti consigliano.

Commenta

ti escon fuori dei normal cross afganicus....mentre con i albini tangerine otterresti subito qualche baby bello colorato...poi gusti son gusti...dipende da cosa vuoi ottenere...

Commenta

Originariamente inviato da ettore6969 Visualizza il messaggio
                  io utilizzerei un altro albino tremper, sarebbe bello continuare alla ricerca di aberrazioni della livrea, visto che la tua ne ha qualcuna, oppure cercare di arricchire ulteriormente il colore con aptor come ti consigliano.
                  Cosa significa aberrazioni della livrea??

Commenta

che i baby che ti nascono non presentano la solita livrea del morph da qui derivano...per dati un idea sono tipo i jungle...se hai pazienza qualche mese posso cederti io qualche tremper tangerine het raptor appena mi si incominciano a riprodurre visto che sei abbastanza vicino a dove st io...

Commenta

Vedremo grazie intanto ma per avere qualche red eyes cosa posso abbinare?

Commenta

raptor o het raptor....in f1 per non otterrai l albinismo oculare(a meno che la tua non sia het raptor o db),probabilmente lo otterrai in f2,ma ti serve sempre un maschio che sia manifestante o portatore non manifestante di tale carattere genetico...

Commenta

Dipende sempre che ti po di gechi ti piacciono, la complessit della combo molto relativa. Se in futuro vuoi esemplari eclipse devi prendere un raptor o un eclipse per avere tutti het certi.

*Il red eye del raptor non un tipo di albinismo oculare.....

Commenta

A me piacciono i gechi particolari tipo l'ultimo che hai acquistato te non so se rendo l'idea!!

Commenta

*Il red eye del raptor non un tipo di albinismo oculare.....[/QUOTE]
                              scusa carlo mi son confuso con il rosso degli occhi che sugli enigma albini si manifesta al posto del albinismo corporeo...

Commenta

Sto operando...
                              X