annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faunabox geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faunabox geco leopardino

Quali sono le misure minime (luxlaxal) che deve avere il fauna per ospitare un esemplare adulto?

Personalmente, credo che debba essere la versione maxi dei fauna della ferplast (non so dirti le dimensioni, però). Tuttavia, a me non piacciono i faunabox e li uso solo quando prendo un animale nuovo (e non sempre).

Commenta

http://www.ferplast.it/images/img_3_ita_162.jpeg
      e queste sono le misure
      46,7 x 30,5 x 17,5

Commenta

In quello mostrato da agu tengo una elaphina. L'unico dubbio che mi viene è che è un po' bassino.

Commenta

La mia é solo una curiosità, ma c'é da dire che se si intende intraprendere un allevamento in rack (dei gechi piuttosto che di piccole serpi), quella dei fauna box é la soluzione migliore per motivi di praticità, ovviamente non si tratta di una soluzione estetica.....é fuori discussione che l'occhio umano é più appagato di fronte ad un terrario biotopo.

Commenta

Io mi stò convertendo piano piano dai ferplast alle scatole trasparenti che si trovano nei bricocenter....per i vestiti o i ferri da lavoro..presente quali?
            Costano 1/3 e sono più resistenti ai graffi.

Livio

Commenta

Sì sì ho capito perfettamente a cosa ti riferisci.....dalle mie parti ne ho visti, ma sono (a mio parere) enormi per ospitarvi un solo esemplare, é possibile che io non abbia visto quelli più piccoli!

Commenta

se cerchi bene ne troverai di tutte le forme e dimensioni ... la cosa piu' vantaggiosa è che la maggiorparte sono costruiti in plastica alimentare e che possono essere lavati con getti di vapore a 110°C...

Commenta

Sto operando...
                X