annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

samla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• samla

premetto che ho letto quasi tutti i post utilizzando il tasto cerca(samla)

non mi chiara una cosa: le vasche samla 39x28x14 sono adatte solo ai baby o anche agli esemplari adulti?
    e ultima cosa, nel sistema rack,conviene usare le vasche con coperchio o laciare un cd di spazio fra vasca e piano superiore?
    Ultima modifica di sfludo; 28-12-2011, 17:26.

dentro ce ne sta appena uno adulto...comunque conta che come se fosse in un 40x30 quindi ci siamo come dimensioni..l'unica accortezza che devi avere di non mettere troppi arredamenti...una tana e le 2 ciotole (acqua e cibo)...
    Senza coperchio...tra il piano e la vasca lascia circa 3 mm di spazio e sei apposto...

Commenta

grazie sei stato fulmineo.
      posso chiederti dove tieni i tuoi leo?
      le usi le samla?se si quali?

Commenta

Allora i leo riproduttori li teniamo tra un mobile BESTA opportunamente sistemato in modo da creare dei terrari multipli con vetri scorrevoli e altri sono posti in mobile ikea BESTA ma in vasche samla delle dimensioni da te citate...ora stiamo progettando un rack per tenere i piccoli del prossimo anno (circa 100 posti)...

Commenta

Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
          dentro ce ne sta appena uno adulto...comunque conta che come se fosse in un 40x30 quindi ci siamo come dimensioni..l'unica accortezza che devi avere di non mettere troppi arredamenti...una tana e le 2 ciotole (acqua e cibo)...
          Senza coperchio...tra il piano e la vasca lascia circa 3 mm di spazio e sei apposto...
          tutto sbagliato

Commenta

I GECHI LEOPARDINI: per un esemplare adulto servono almeno 125x80x50 per i baby va bene anche un fauna box 80x80x30 ma per 2 esemplari almeno un 190x90x50 comunque sia sbagliato lasciare il coperchio aperto perch rischia la dispersione di calore, quindi un coperchio senza NESSUN buco perfetto

Commenta

Originariamente inviato da Sem Tex Visualizza il messaggio
              I GECHI LEOPARDINI: per un esemplare adulto servono almeno 125x80x50 per i baby va bene anche un fauna box 80x80x30 ma per 2 esemplari almeno un 190x90x50 comunque sia sbagliato lasciare il coperchio aperto perch rischia la dispersione di calore, quindi un coperchio senza NESSUN buco perfetto
              Preso dalla scheda qui su sanguefreddo

Le dimensioni minime consigliate sono di 40 x 50 x 40 cm per un singolo esemplare, 60 x 50 x 40 cm per una coppia e 80 x 50 x 40 per un trio (aumentando del 10/15% ogni ulteriore esemplare).

Commenta

letto gli altri msg di Sem Tex...........LOL
                Ultima modifica di Eresus; 29-12-2011, 19:26.

Commenta

mi s che sta sbagliando te..

Commenta

La solita misura 40x30 va bene per un'adulto,ovvio non mettere 3 tane e altri arredamenti. Io per esempio uso vasche della terry.

Commenta

Mi rivolgo ai moderatori...fermate sto Troll per favore!
                      Mi riferisco a Sem Tex

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
                        Mi rivolgo ai moderatori...fermate sto Troll per favore!
                        Mi riferisco a Sem Tex

Condivido....

Commenta

ma in vasche cosi piccole, cosa usate per creare tane umide e calda?
                          mi postate qualche foto cosi vi copio!!!!
                          Ultima modifica di la manza; 04-03-2012, 12:40.

Commenta

Infatti questo sem tex sta rompendo i co...ioni ai moderatori: bannatelo una volta e per sempre

Commenta

Sarebbe opportuno che i moderatori eliminassero i post di Sem Tex.

Comunque a parer mio se si desidera tenere solo un esemplare di leo e non fare un allevamento vero e proprio, io opterei per un biotopo al posto di una vaschetta piccolina ..tra l'altro sarebbe pi bello da vedere

Commenta

Sto operando...
                              X