annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vita di un geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vita di un geco leopardino

vorrei sapere all'incirca un geco leopardino quanto puo vivere

12/15 anni di media per una animale tenuto bene..per posso arrivare anche sino a 20 anni.

Commenta

e l'alimentazione mi hanno detto e ho trovato sul forum che si basa su camole del miele posso per una curiosita darci anche dei pinkies alla femmina

Commenta

Originariamente inviato da carlo1000 Visualizza il messaggio
        e l'alimentazione mi hanno detto e ho trovato sul forum che si basa su camole del miele
        no no non camole del miele ma tarme della farina, le camole vanno date di tanto in tanto

Commenta

Alimentazione non si basa su camole del miele( anzi propio quest'ultime vanno date saltuariamente) si usa principalmemte : blatte,grilli,tarme della farine e locuste......
          saluti
          Timo

Commenta

grazie ma era solo per togliermi un dubbio

Commenta

Originariamente inviato da allex Visualizza il messaggio
              12/15 anni di media per una animale tenuto bene..per posso arrivare anche sino a 20 anni.
              Confermo, per quanto riguarda l'alimentazione utilizzando il tasto CERCA puoi trovare decine di discussioni a riguardo.

Commenta

ho avuto un esemplare che ha vissuto 30 anni, ma poi morto lo tenevo molto bene terrario grandissimo (50x50x50) e lo alimentavo con cibi molto nutrienti (grilli, pastraialini e company) comunque se tenuto bene vivono molto dato che sono animali abbastanza longevi per le loro dimensioni

Commenta

Originariamente inviato da Sem Tex Visualizza il messaggio
                  ho avuto un esemplare che ha vissuto 30 anni,
                  Permettimi di non crederci......

Commenta

Originariamente inviato da Sem Tex Visualizza il messaggio
                    ho avuto un esemplare che ha vissuto 30 anni, ma poi morto lo tenevo molto bene terrario grandissimo (50x50x50) e lo alimentavo con cibi molto nutrienti (grilli, pastraialini e company) comunque se tenuto bene vivono molto dato che sono animali abbastanza longevi per le loro dimensioni
                    scusa ma credo che 30 anni sia un esagerazione (senza offesa,se fosse vero fortunato il geco)

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                      Permettimi di non crederci......

Non per accusare ma mi sembra molto Troll sto tizio....guarda tutte le sue discussioni.....

Commenta

Sto operando...
                      X