annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sunglow x electric

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sunglow x electric

Aggiorno con un paio di foto la situazione dell'unico baby nato dalla femmina electric by Manu!
    Mi sta sorprendendo!
    Mi piace veramente molto, ma ancora mi chiedo come possa essere uscito un baby così da due genitori tangerine senza spot!

non credo che lo terrò comunque, ma se lo darò via aspetterò che la situazione cromatica si stabilizzi!

davvero bello.... sembra pitturato

Commenta

interessante!quanto pesa?

Commenta

Io dico che e' ancora presto per questo esemplare,vedrai che magari butta fuori un discreto colore.

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
          Aggiorno con un paio di foto la situazione dell'unico baby nato dalla femmina electric by Manu!
          Mi sta sorprendendo!
          Mi piace veramente molto, ma ancora mi chiedo come possa essere uscito un baby così da due genitori tangerine senza spot!

non credo che lo terrò comunque, ma se lo darò via aspetterò che la situazione cromatica si stabilizzi!
          Particolare ...

Commenta

non so quanto pesi ma è davvero piccino ancora! E' in piena ontogenesi...

Commenta

Allora cambierà parecchio ancora...tirerà fuori il colore prima o poi...

Commenta

Somiglia molto ad un Hyper Xanthic che ho a casa, bhè gli Electric non credo abbian molto inquinamento dalla linea Hine, il padre è het Raptor (e quelli di A&M avevano grossi spot)....frullando il tutto ci sta che esca un geco così....

Commenta

sarei stata curiosa di avere altri fratelli :/

Commenta

Sto operando...
                  X