annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fabio4678
    ha risposto
    Se le tieni in frigorifero no,ovvio piu' sono fresche e meglio e'.....

Lascia un commento:

• Rex93
    ha risposto
    Si infatti prima faccio fare un'esame delle feci per vedere se è un problema di parassiti,ma nel caso non dovesse defecare per altri 2 giorni,posso benissimo portare a far fare l'esame le feci di oggi? perchè domani non posso perchè sono impegnato,volevo andarci dopodomani,è un problema se porto quelle che ho raccolto oggi?

Lascia un commento:

• fabio4678
    ha risposto
    Possono essere parassiti,ma a volte usando solo tarme puo' capitare che un'esemplare fa feci molli.....
    In ogni caso prima aspetta l'esito del veterinario.

Lascia un commento:

• Rex93
    ha iniziato la discussione Problema feci

Problema feci

Ciao a tutti,mi spiego il mio problema,il mio maschietto ha sempre goduto di ottima salute,ma è da un po di giorni che è strano...si rifiuta di mangiare,ma non mi preoccupava più di tanto perchè magari non aveva semplicemente fame,e poi questa notte ha fatto la muta e ho letto che il fare la muta è segno di buona salute,ma la cosa che mi ha preoccupato è che ha appena defecato e quando stavo rimuovendo le feci ho notato che questa era "strana" è di colore giallo e puzzava da morire! ora la fece l'ho messa dentro un barattolino perchè intendo andare a farle analizzare il prima possibile! spero non abbia niente...il geco sta nel suo terrario con 29/30 gradi nella zona calda e 24 gradi circa nella zona fredda,tana umida,2 rifugi,ciotola del cibo e dell'acqua,sempre alimentato con tarme della farina e ogni tanto caimani...se dovesse avere qualcosa cosa potrebbe essere?parassiti?grazie a tutti per l'attenzione!

Sto operando...
X