annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima pesata :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima pesata :)

Ciao ragazzi!Eccomi di nuovo qui per aggiornarvi sul mio gechetto!!Ora ha circa 3 mesi.
    Appena preso era lungo 11cm ma non so il peso :/
    Stasera mi sono fatto coraggio e l'ho pesato( senza sbattimenti: ho preso un contenitore di plastica con coperchio, dopodichè l'ho messo sulla bilancia ed ho tolto la tara. Infine messo il geco senza manipolarlo affinchè lo stress si riduca non poco!)Risultati:
    Peso:20g
    Lunghezza:13cm
    Domani posto le foto si è fatto/a bello cicciotto e mangia come una fogna il problema è che poi fa cacca a palate e sopra la sua tana...
    Un caldo saluto, Giuseppe.

bene siamo curiosi di vederlo

Commenta

Eccolo!!
      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
      Come vi sembra?

Stanotte ha fatto la muta e ne ha un pezzetto sul capo xD ho inumidito quindi entro oggi si dovrebbe togliere. Tra poco compro una macro così faccio le foto più vicino e si vedono meglio i colori, che tra l'altro sono più accesi di come si vede nelle foto.

Commenta

è un bel geco e anche i colori lo sono,complimenti

Commenta

è davvero un bel geco,ha la coda bella paffuta

Commenta

Grazie dei complimenti Reptilio e Meta!! Ci tengo molto alla gechetta(sessata stamattina finalmente) Quando sarà adulta la farò accoppiare, ma non so ancora con quale morph si vedrà.
            Ultima modifica di Leo-PP; 07-01-2012, 12:57.

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PP Visualizza il messaggio
              Grazie dei complimenti Reptilio e Meta!! Ci tengo molto alla gechetta(sessata stamattina finalmente) Quando sarà adulta la farò accoppiare, ma non so ancora con quale morph si vedrà.
              perchè non continui con la linea shtct?

Commenta

Originariamente inviato da Reptilio Visualizza il messaggio
                perchè non continui con la linea shtct?
                Questa era la mia prima idea, che infatti seguirò.Mi chiedevo solo con che altre linee di morph potrei accoppiarla.

Commenta

Bellissima!

Commenta

La gechetta ringrazia per i complimenti!E finalmente ha tolto anche l'ultimo fastidioso pezzetto di muta

Commenta

Comunque,sempre seguendo la linea SHTCT , per avere un bell' arancio o comunque un colore forte con quali SHTCT potrei accoppiarla? Perchè ho visto che ce ne sono molte:blood, emerine etc. etc.

Commenta

mmm un bell electric se non hai problemi di tasche o un sunglow

Commenta

Mmm grazie, mi hai schiarito le idee!! Direi che un sacrificio lo farei volentieri per un Electric

Commenta

Sto operando...
                          X