annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crescita regolare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crescita regolare?

Ciao a tutti, ho un geco leopardino di circa 4 mesi se non erro, lo presi a settembre che pesava 19 grammi ora è salito a 36 grammi ma non ha una coda molto grassa come altri esemplari che possiedo, però come crescita mi sembra molto buona, muta e mangia con voracità e anche come grandezza mi sembra sia cresciuto maggiormente rispetto ad altri, grazie mille

Mi è capitata anche a me una situazione simile: un geco di 4 mesi mangiava come una fogna ma non metteva grasso nella coda, poi la coda ha cominciato normalmente a crescere ed ingrossarsi. adesso, che ha circa un anno di età, la coda è cicciona e sana. Cmq se il geco iniziasse a deperire portalo immediatamente dal veterinario, che potrebbero esserci problemi di parassitosi.

Commenta

Okok, ultimamente sembra anche a me che stia aumentando il volume, poi ha un ottima crescita rispetto agli altri gechi che possiedo, speriamo bene!

Commenta

Non tutti gli esemplari hanno la stessa stazza,ci sono quelli un po' piu' tozzi e magari quelli meno,dipende anche se e' maschio o femmina.Pero' se mangia non c'e' problema.

Commenta

Ooook! Grazie, fra l' altro oggi si è pure fulminato il cavetto riscaldante e sono dovuto correre a prenderne uno nuovo..
          Mai a successo a voi che un cavetto riscaldante si "spenga", cioè non vada più? In tre mesi...
          Ps: dovrebbe trattarsi di maschio in teoria
          Ultima modifica di jaki; 09-01-2012, 14:54.

Commenta

Sto operando...
          X