annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea poster leopardini morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• idea poster leopardini morph

Ciao a tutti, vi presento la mia idea:
    avete presente i soliti poster dove si vedono spesso stampati i vari morph e colorazioni dei pitoni reali? (come questo ad esempio: http://www.worldofballpythons.com/fi.../1/poster1.jpg).
    Bene, ho in mente di realizzarne alcuni avendo come modello quello postato, ma con ovviamente i leopardini, quindi (invece di andare gironzolando per i siti anche stranieri a chiedere permessi e roba varia ecc..) mi chiedevo se vorreste postare delle foto dei vostri gechi.. mi spiego meglio:
    vorrei realizzarne uno in cui compaiono solamente i caratteri Dominanti\Co-dominanti e Recessivi, e poi un altro con le varie combo o soltanto alcune selezionate o magari in ordine poi si vedr visto che ne sono parecchie.

Principalmente sono in cerca di:
    - Giant, Snows, Hypo, Enigma;
    - Patternless, Tremper Albino, Bell Albino, Rainwater Albino, Blizzard ed Eclipse.
    Ovviamente sotto la foto di ogni geco verr mostrato il nome del proprietario del geco e vorrei aggiungerci anche il nome dello "scopritore" del gene con magari anche l'anno.

Per le foto pensavo di selezionare (a prescindere quelle che si vedono meglio e quelle in cui si nota maggiormente la caratteristica del morph in questione) quelle in cui l'esemplare non inquadrato n dall'alto n frontalmente, a mezza altezza diciamo. Discorso valido anche per l'eclispe, dove poi con un ingrandimento verranno mostrate le particolarit.

Spero di non aver mancato niente, tengo solo a precisare che chi vorrebbe partecipare a questa mia iniziativa si renda conto che partita con uno scopo illustrativo, non n una gara di bellezza n tantomeno un concorso fotografico
    spero davvero di non aver dimenticato niente.. io inizio a guardare un p qua e l.. se magari avete commenti, opinioni e soprattutto consigli sono ben accetti

bellissima idea ... geniale direi ...

pensavo che la potresti hostare su qualche sito tipo megaupload/filesonic magari in formato PDF

in modo che tutti gli appassionati la possano scaricare e stampare come propria ...

sempre che tu non voglia venderla e di conseguenza detenerne i diritti d'autore ...

ma sarebbe davvero bello aver tutto lo stesso calendario "targato" SangueFreddo.net

Metal

Commenta

potrebbe venire una cosa carina..ma secondo me troppo complessa...isolare l'immagine del serpente assolutamente piu facile di isolare un geco.
      le foto dovrebbero essere molto nitide e illuminate bene
      dovresti creare uno standard per fare le foto, magari impostando luci e angolazione di scatto...poi c'e da dire che i reali nelle foto sono statici, i leo invece si muovono...

Commenta

potresti chiedere il permesso a loro ed usare solo (o quasi) le loro foto
        Morph - Planet Morph

Commenta

In fin dei conti un lavoraccio, ma non impossibile anche perch non c' fretta e nessuno ci viene dietro.
          Ottima idea quello di seguire una standar e buone anche le osservazioni, grazie Gabri

Se qualcuno intenzionato a dare una mano pu postare sia qui o mandarmi per mp le foto dei propri leo..

Si magari se con le vendite si potrebbero raccogliere fondi e finanziare qualcosina male non fa a nessuno, non ci sarebbero da pagare di sicuro 50€ a poster questo chiaro.

Ripeto, altre domande dubbi e consigli sempre ben accette

In sintesi: pensavo fosse pi facile di quel che credevo, ma non impossibile.. speriamo bene

Commenta

se lo fai e quando lo fai dimmelo che te lo compro, pensavo proprio la stessa cosa giorni fa, per gli appassionati sarebbe una gran bella chicca, BRAVO

Commenta

Una foto come questa pu andare?...o le vuoi ancora pi in mezza altezza?...come luminosit ci siamo o le vuoi pi luminose?...

Commenta

Grazie a tutti per il supporto prima di tutto
                Mattia, se riesci a farne alcuni con i morph sopra citati e prendi come modello la foto del tuo avatar penso vada pi che bene
                grazie in anticipo

Se volete partecipare potete mandarmi le foto in messaggi privati o postarle qui, non costringetemi a contattare TUG, sarebbe un'umiliazione per i gecari italiani

Commenta

la foto del mio avatar non l'ho scattata io, ma riesco a farle simili...domani ci provo a far qualcosa...per ora vuoi solo morph dominanti,co-dominanti ,recessivi giusto?
                  PS: no dai non contattarlo, aspetta un p e vedrai che le foto arrivano

Commenta

Bene Si per ora partiamo con questi e poi se vediamo che la cosa pu andare passeremo agli illimitati morph..
                    No ci tengo a queste cose, anche perch sarebbe un bel risultato se riuscissimo a farlo completo di tutti gechi "italiani" no? Immagino gi negli altri stati il poster attaccato al muro made in italy ;D

Commenta

Ciao!! Io ho un SHTCTB .
                      Dopo posto le foto, comunque idea grandiosa!!

Commenta

mi raccomando postate qui e non in privato

Commenta

Se ritagli le foto quindi lo sfondo non importa, conta solo la luminosit della foto?!

Hypo

Hyper Xanthic

O ad esempio si potrebbero modificare foto reali in modo da farle diventare tipo disegni..
                          Ci ho provato con una foto della mia bold, ma di sicuro si pu fare molto meglio di quanto ho fatto io.

Commenta

Quella della Hyper Xanthic potrebbe andare parlando delle luci, per l'hypo gi ci sono un p pi di ombre
                            se riuscite a fotografare i vostri gechi nella posizione della tua ultima foto (il disegno intendo) sarebbe perfetto

vi posto un esempio pratico (esempio veloce e prova):

ci non significa che devono per forza stare in questa posizione, anzi pi si vede il pattern meglio , ma non staccate foto proprio dall'alto preferibilmente ;D

Commenta

bel tremper..mi sembra di conoscerlo ! ehehhe
                              grande ottimo ritaglio..vedo che gi hai iniziato a darti da fare..in bocca a lupo davide !

Commenta

Sto operando...
                              X