annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mack Ghost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mack Ghost

Uno dei baby nati dalla coppia mack bell stripe X SHTCT het bell poco dopo la nascita si presentava cos ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

crescendo diventato cos ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

La foto di un p di tempo f, attualmente pressocch identico a quelli che sul sito "geckos etc" ho visto che vengono definiti "mack snow ghost" di cui vi riporto un esempio ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Secondo voi il mio pu essere definito tale o semplicemente un mack super hypo un p tendente all'arancione?

Io prima di vedere i ghost lo definivo mack "particolare", un suo fratello (ceduto a gisky del forum) simile con qualche spot ImageShack® - Online Photo and Video Hosting di lui che mi dite?

Grazie!

Scusate il doppio post ma rileggendo meglio su geckosetc ho trovato " Snow Ghosts are Super Hypo Mack Snows", quindi il mio dovrebbe essere tale. Approvate?

Commenta

Sono Mack Super Hypo, vengono chiamati con diversi nomi a seconda dell' allevatore e del grado di tangerine ( ad esempio i Creamsicle di JMG sono Snow molto tangerine).....Io eviterei di chiamarli Ghost per non confonderli con gli Hypo di Hine.

Commenta

Il buon carlo ha gi detto tutto

Commenta

Perfetto!

Commenta

Sto operando...
          X