annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Mio IGUANA E' FuGGITO x CASA...!!!!!HELP HELP urgent....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Mio IGUANA E' FuGGITO x CASA...!!!!!HELP HELP urgent....

ciao a tutti....
    ora sto affrontando una corsa contro il tempo........
    Ieri mi fuggita dal terrario la mia iguana di sette mesi.....
    NON LA TROVO ed oggi domenica gia passato un giorno e nulla ....sparita....
    Ho una paura ......!!!
    QUALCUNO DI VOI SA COME FARE A TROVARLA MAGARI QUALCHE CONSIGLIO......NON SO NEANCHE SE E' FUGGITA DALLA MIA CAMERA....

VI PREGO AIUTATEMI........NON SO CHE FARE........

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

cerca in ogni anfratto e prova a lasciargli del cibo da qualche parte... se in casa prima o poi dovra mangiare credo...

Commenta

guarda nei posti alti tipo agggrappata a qualche tenda...
      dai non ti preoccupare, se in casa la trovi!
      buona fortuna, ciao

Commenta

Un consiglio
        A un mio amico era scappata la sua iguana di quasi 2m ed andata nella casa di un vicino che trovandola la presa a scopate fino a rompegli (che poi si dovuta amputare) una zampa.
        INFORMA I VICINI DI CASA DELL'ACCADUTO!!!!
        Ciao e buona ricerca

Commenta

Concordo con Dragon : guarda nei posti alti : assi delle tende,mobili,piante alte se ne hai.Prova anche a lasciarle del cibo,magari dove batte il sole : ne approfitter per scaldarsi.Una volta ho ripescato Crock ( il mio iguana ) un giorno dopo che era scappato nella stanza : stava prendendo il sole bel bello sul davanzale!Un'altra volta ( a Marzo ) l'ho beccato dopo due giorni nello stanzino che ho sopra la stanza del terrario : si era fatto una intera rampa di scale e stava praticamente in 4 centimetri di spazio,tra una grata metallica e il soffitto.Sta tranquillo,ora fa caldo,quindi non corre il rischio di raffreddarsi,ma tieni ben chiuse finestre e porte,specie nella stanza da cui scappato!
          Ciao ciao!

Commenta

speriamo non sia uscita di casa...la mia si rifugiava in cima alla libreria e una volta che scappata l'h beccata sotto il letto...

Commenta

a me una paio di volte scappato il fisignato ma il cane me l ha sempre ritrovato una volta anche in giardino! un consiglio a tutti i possessori di rettili e cani : fateli conoscere cosi se li perdete non avrete pi problemi...!!! ciao

Commenta

confermo kioscin: io uso il gatto

Commenta

ahahah allora far conoscere Mandingo(la mia iguana ) a Ugo il mio cane magari vanno pure daccordo va daccordo coi gatti fiuguriamoci con le iguana...

Commenta

Confermo la tesi dei posti alti!
                    La mia Camilla in 10 mesi fuggita dal vecchio terrario (dall'attuale impossibile) ben 4 volte!...l'ho sempre beccata sulla cassa che raccoglie la serranda...fra la tenda e il muro...

Commenta

Sto operando...
                    X