annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sull'alimentazione...iguana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sull'alimentazione...iguana

Ieri ho provato ha dare alla mia iguana dei fiori delle zucchine (presi dall'orto dove non si è mai utilizzato pesticidi o fertilizzanti chimici) tagliati.
    Ho notato con mia maraviglia che li ha mangiati tutti e sembra che siano di suo gradimento!!!
    Secondo voi hanno un buon apporto nutritivo o rischio di fagli solo del male??
    Grazie

male di sicuro no, però non so se hanno il giusto rapporto calcio/fosforo che deve essere 2:1. La zucchina ha il contrario, cioè 1:2 e presumo perciò che sia così anche per i fiori. Se gli piacciono molto usali come complemento o come premio se vuoi addomesticarla.

Commenta

Massi-z che vuoi dire come premio? cosa intendi?come fai tu? la mia mi riempie di codate menomale che almeno non morde

Commenta

Pensa che la mi morde anche ma quello è il meno quando una coda di 70 cm dura come il lagno ti arriva in faccia alla velocità della luce!!!!!!!

Commenta

Io ancora sono ai primi passi, anche a me tira le codate, però molti autori dicono che associando alle nostre mani un cibo particolarmente gradito imparano a stare buone...

Commenta

Sto operando...
          X