annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: Dubbio Atroce ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :: Dubbio Atroce ::

sentite un p nel thread di massi-zeta, "distaccamento ecc..." avete parlato malissimo di Vitamine per rettili della repti vit.....io ho comperato da poco il repti cal....calcio in polvere...ma non l'ho somministrato pi a Camilla da quando ho letto le vostre opinioni... della stessa casa?... un contenitore blu.

il repti cal va bene, il repti vit unprodotto diverso, di per se non dannoso, ma tossico se si eccede nell'utilizzo...
    il paragone eccessivo ma tu prenderesti una scatola di aspirine per farti passare il mal di testa? questo non vuol dire che nella giusta dose non vada bene.
    E' vero per che per molti rettili fitofagi il loro utilizzo inutile, ma solo nel momento in cui la dieta varia e bilanciata.

Commenta

Scusate se riposto qui ma mi chiedevo se il repti vit quello della Zoomed

Commenta

ragazzi oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per comperare il calcio.....
        mi ha dato 2:0 calcium/no fosforo della t-rex ,ma ho notato che per rettili carnivori,lui mi ha detto che va bene anche per gli erbivori (iguana).
        raga mi fido di voi ditemi....

Commenta

va bene ma se solo calcio facevi prima a prendere degli ossi di seppia e tritarli

Commenta

.. non esattamente, il solo calcio senza vitamina D3 serve a poco! mi pare sia stato gi detto...

Commenta

Sto operando...
            X