annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: Morso Iguana/pittbull::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :: Morso Iguana/pittbull::

Camilla o un pitbull che differenza f?
    Allora, rientro dalle vacanze, questo il bentorato che mi ha riservato la mia $trN%a di un' iguana.
    LE stavo dando da mangiare dalle mani, e ho posto il braccio fra lei e la lattuga che tenevo in mano....ho detto, mo mi sale sul braccio per prendere la lattuga...bene...lei invece mi ha guardato , ha riguardato la lattuga, e senza esitare mi "intonacato" un morso nell'avanbraccio.
    Questo il risultato, non mi aveva mai morso, che devo fare? mi sono disinfettato subito, ma non sono andato dalla guardia medica, ne ospedale, sapranno a mala pena cosa sia 1 iguana, ho chiesto in giro a chi se ne intendeva e mi hanno tranquillizzato. Non potevo collegarmi al forum, e non sapevo che fare, adesso ho la crosta....voi che dite?
    File allegati

Una differenza c'.. i pittbull sono meno famelici
    Stai tranquillo...non il morso di un mocassino..userp2 stato morso da un criceto... magari gentilmente ti dice quello che gli hanno detto che gli accadr .. gli effetti sono simili..

Commenta

Non ti preoccupare, non ti succeder niente... Dal morso sembra un'iguana piccola... Io sono stato morso e graffiato dalla mia iguana che era lunga circa un metro... Comunque ricorda di non metterti mai fra un'iguana e il suo pranzo, diventano molto suscettibili!

Commenta

Comunque posso stare tranquillo?...se c' il sole pieno non che divento verde, mi cresce la gola a dismisura la crestina che gi ho si prolunga fino ad una coda a strisce nere?..comincio ad arrampicarmi sulla tenda e cercare un p di calore sopra il lampadario del salotto??

Commenta

No, niente del genere... Comunque tieni sempre a disposizione una pistola con proiettili d'argento, non si sa mai...

Commenta

Con un morso cos, basta una buona disinfettata...acqua ossigenata ( non un gran disinfettante, ma ottima contro i germi gram negativi che stazionano nel cavo orale di molti sauri..) seguita da Betadine, un composto jodato che va usato in via topica da chi non sia allergico allo jodio..(qualcuno c'...nel caso rischia un arrossamento e un bel pizzicore...). In alternativa, il mercurocromo buono ( usato attorno alla lesione, non sopra...) come pure composti come la connettivina crema o qualunque pomata antibiotica...Se possibile il Betadine il riferimento migliore. Coprire a piatto (cio con una garza sterile) e medicare 2 volte al di...in al massimo 2 giorni si a posto. In teoria utile (per chi non sia in regola con la vaccinazione antitetanica..) fare un richiamo.
            Questa strategia comune ai morsi con "escoriazione", sia di sauri, sia di geconidi, sia di mammiferi.
            Ciao.......

Commenta

Sto operando...
            X