annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario

Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Flavia, ma kiamateni Fly x' mi kiamano tutti cos ho quasi 18 anni e un grande amore x gli animali, tutti senza nessuna distinzione. Il mio amore poi in particolare x l'iguane nata questa primavera quando un mio cugino di 4 anni + grande di me ha acquistato un piccola iguana verde e me ne sono subito innamorata. Voi direte: ecco, un'altra ********** ke s'innamora della piccola lucertolina! e qui vi sbagliate x' ora ke questa iguana cresciuta la amo ancora d +. Ogni giorno diventa sempre + bella. E cos dopo varie suppliche ho finalmente convinto i miei genitori a farmi tenere un'iguana il mio rivenditore di fiducia mi porter a settembre. In attesa sto preparando il terrario (questo il mio primo rettile, ma non il mio primo animale: sono un'esperta di canarini, cardellini e parrocchetti) e ho fatto un progetto di come vorrei ke fosse. X m' venuto un dobbio atroce di come fare l'apertura, cos hop pensato: quale consiglio migliore di quello degli utenti di un forum sui rettili? xfavore aiutatemi: come dite ke meglio fare l'apertura: a libro, a ghigliottina o scorrevole laterale?
    Grazie infinite dei preziosissimi consigli ke mi darete e spero di trovarmi bene in questo forum!

innanzi tutto benvenuta fly....prima ch te lo dicano gli altri....non usare abbreviazioni da cellulare tipo le k o i x....non sono ammessi dal regolamento
    per quello che riguarda la teca...io starei tra apertura a libro o a scorrimento,non ghigliottina....
    tra l'altro non so di dove sei...se sei del sud io farei una bella volierona esterna per poterla lasciar fuori gran parte dell'anno...
    per il resto ti invito a sfogliare i post passati....ultimamente se ne parlato molto di iguane...inoltre se hai qualche problema potresti vedere le schede sul sito della sivae e sul sitop del mitico rob,amiciinsoliti.it