annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No comment...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No comment...

Guardate questa foto...
    http://www.czbrats.com/Photos/iguana.jpg

No comment...

E si in su d america si cibano della coda di iguana ... una prelibatezza a detta loro.... cultura e tradizioni.. che ci vuoi fare.

Commenta

le iguane in sud america sono come i polli da noi.... "no comment" lo direbbe un sudamericano a noi se sapesse che le teniamo amorevolmente in terrari, quando loro le terrebbero amorevolmente in pentola...

Commenta

che io sappia si vendono i cosiddetti "fusti di iguana" anche in scatola... vi siete mai chiesti perch in breve il prezzo di questi animali calato vertiginosamente?!

Commenta

la mamma di un mio amico mi ha spiegato x filo e per segno come si cucinano...se vi servisse...

la vai al mercato e le bancarelle vendono frutta verdura e iguane vive o gi morte...

Commenta

Originariamente inviato da ereinion-dono
            le iguane in sud america sono come i polli da noi.... "no comment" lo direbbe un sudamericano a noi se sapesse che le teniamo amorevolmente in terrari, quando loro le terrebbero amorevolmente in pentola...
            mi hai tolto l'iguan...em le parole di bocca

Commenta

ah ! dove sta la cara forestale ?

Commenta

ciao io mi ricordo qnd sono andata in Mexico che vedevi i raggazzini per la strada con delle belle iguanone anche di un metro e piu a guizaglio... e mi ricordo che volevo quasi qiasi prenderene una e portala con me... poi mio zio mi ha spiegato che i raggazzini li vendevano no come pet ma come pappa ... @_@

Commenta

quando imiei e mia sorella sono andati a cancun, in messico, non hanno visto nessunissima iguana...che forse era la festa del ringraziamento localepi che i tacchini hanno pasteggiato tutti quanti con manicaretti all'iguana...
                  chiss come sar il sushi o il sashimi d'iguana...peccato che non mangio la carne...

Commenta

l'iguana non ti so dire...... ma il coccodrillo sa di un misto tra pollo e merluzzo...!

Commenta

Cavolo!Mi ha detto la stessa cosa che hai detto tu,una persona che conosco e che ha mangiato coccodrillo!

Commenta

l'alligatore fritto anche...sa di pollo per un po' pi "stoppaccioso"...

Commenta

Il prezzo delle iguane calato vertiginosamente anche pr merito delle Iguana-Farm nate negli ultimi anni in FLorida e in altri stati....

Commenta

Ragazzi scusate se vi rispondo ora, ma non ho avuto molto tempo in questi giorni e il computer ha fatto un po' di caprici. certo che, lo sapevo che in alcuni posti le iguane venivano mangiate, ma non so perch ma solo il pensiero mi fa rabbrividire. boh! vi ringrazio comunque delle vostre spiegazioni preziose e chiare come sempre!

Commenta

pensa come ci guardano gli indiani quando ci vedono mangiare hamburger !!

Commenta

Sto operando...
                              X