annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto come si collega powersun

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto come si collega powersun

Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il collegamento della powersun...
    Ho un'iguana di circa 10 anni in un bel terrario grosso. Ho sempre acquistato la powersun da 160 w ma non penso sia normale che il trasformatore mi si bruci dopo un paio di anni.
    Questa mattina stavo per comprare un altro trasformatore ma mi sono accorta che forse non basta per supportare la lampada. Io compro il powertronic pti 150/220-240 l della osram e mi sono accorta che il wattaggio massimo della lampada 150.
    Ma voi come collegate alla corrente ste lampade? E' indispensabile questo trasformatore?
    Grazie mille

Dipende dal genere di lampada in quanto powersun temo sia il marchio.
    Se si trattasse di una HQI o HID allora il ballast sarebbe necessario e se invece si trattasse di una HQL il ballast non sarebbe necessario.
    (Hqi = alogenuri metallici)
    (Hql = vapori di mercurio)

Commenta

Scusami ma non i risulta che la Powersun necessiti di ballast, sono lampade ai vapori di mercurio di vecchia genarazione e non vogliono ballast
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ma che cacchio!!! E' una vapori di mercurio.... Perch allora mi sono sempre incasinata la vita con sto aggeggio che non serve?!? Mannaggia a me!!!

Commenta

Lampada di vecchia generazione poco efficiente con una SR da 150w si irraggia meglio l'animale e si riscalda meglio una teca adeguata, la Powersun 150w ha un effetto quasi pari ad una SR 70W
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
          X