annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marconyse
    ha risposto
    Assolutamente no

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Bene domani sera se è pronto lo inserisco. Anche se sono presenti delle muffe ancora. Mica sono dannose per l’iguana ?

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    La verechina e' l'unico disinfettante che non e' necessario sciacquare in quanto evaporando o asciugandosi non lascia residui

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Ah ok perfetto grazie mille!

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Non succede niente! Lo hai già sciacquato con L acqua calda hai detto,basta che si asciughi e sei apposto! L importante è che L odore di candeggina vada via!

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Ah... e non l’ho diluito.. e adesso?

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Per me hai capito male, ce l'hanno tutti e 3, c'e' scritto 5% ma non varechina, ipoclorito di sodio, la varechina e la candeggina sono ipoclorito di sodio al 5% va poi diluito al 10%

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Carefoure Conad Coop e Ipercoop non lo avevano.. Ho fatto un trattamento con candeggina 5% e un paio di passate con l’acqua bollente. Il tronco ora sta fuori ad asciugare.. devo ripetere il trattamento con quello da 10% o anche così potrebbe andar bene? ( a questo punto non so se la Lidl lo abbia dato che era stato introvabile )

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Scusami ma dove hai trovato questa roba? se vai al lidl la candeggina o la varechina sono pure, poi le diluisci, 9 parti d'acqua e una di varechina/candeggina

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Anche se su un sito ho letto che la candeggina normale e’ già al 10%

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    ho trovato candeggina ma solo al 5%,e l, ammuchina al due... se diluisco la candeggina la percentuale diminuisce?cpme dovrei fare

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    L amuchina e già diluita! Candeggina e varichina dovrebbero essere la stessa cosa!

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Eh si io infatti non la volevo spostare da lì per evitare di stressarla, ha stressato lui a me ma se prendo amichina o candeggina e’ lo stesso della varechina? Perché su internet ho visto che è la stessa cosa

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    se ti può consolare la mia ha cominciato a calmarsi dopo i 2 anni di età! Devi avere molta pazienza e vedrai che alla fine si lascerà avvicinare...se e quando ne avrà voglia lei!!

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Normale atteggiamento di un'Iguana, leggi il decalogo

Lascia un commento:

Sto operando...
X