annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ragazzi. Mi metto all’opera

Commenta

Peccato non possa( o non riesca a mettere delle foto per il progetto che ho realizzato in 3D)

Commenta

Se usi anche della schiuma poliuretanica riesci a fare anche delle sporgenze tipo "mensole" per farti un idea L effetto e questo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3887.JPG 
Visite: 15 
Dimensione: 153.9 KB 
ID: 2232738

Commenta

Io le faccio incollando tre o quattro lastre di polistirolo da 5cm, poi le lavoro e le fisso alla parete con due chiodi lunhi e colla americana, poi rivesto tutto con colla per piastrelle, con la schiuma mi impesto sempre mani e attrezzi
          Ultima modifica di marconyse; 11-11-2019, 15:17.
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Concordo con te,la schiuma sporca molto ed è difficile da togliere,ma il risultato non è male diciamo

Commenta

Come hai fatto a caricare la foto ??

Commenta

Provo a caricarle.. ovviamente e’ tutto in fase di progettazione. Il lato “basso” e’ di 1.80 di altezza.
                quello alto di 2.30 h
                profondità 1.55 o 1.50
                e lunghezza 2.37.
                i fori sono 3 nel lato caldo diametro 12 cm e 3 nel lato freddo di uguali dimensioni. Manca ancora bacinella, altri rami e piante finte. per il resto datemi ogni consiglio possibile e immaginabile tanto e’ tutto grafico per ora.
                ecco alcune domande.
                -3 attacchi per le lampade vanno bene ? O bastano due? ( due nella zona calda di cui quella attuale sr di 150w uva/uvb e un’altra in ceramica da 100/150w, e la terza al centro sempre di ceramica da 75w)
                -bacinella dell’acqua- utilizzo una lettiera di 60 cm,ma se riesco a trovarla mi piacerebbe anche di un metro di lunghezza... il cavetto da mettere sotto lo prendo da 80 o 100 W ?
                File allegati

Commenta

Non ho capito perché me le carica capovolte

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   967F4777-881A-40E6-977A-22AF95FB19C6.jpeg 
Visite: 20 
Dimensione: 100.3 KB 
ID: 2232768 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C68FF67C-5A88-42B5-AB8C-0067FA4C866E.jpeg 
Visite: 8 
Dimensione: 104.2 KB 
ID: 2232769 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6B414D73-FC01-4B93-828F-3B802894406A.jpeg 
Visite: 8 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 2232770 In attesa delle risposte vi posto le immagini con i rami principali, che non so perché me li carica storte

Commenta

Sto operando...
                    X