annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teach il rosso
    ha risposto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   967F4777-881A-40E6-977A-22AF95FB19C6.jpeg 
Visite: 17 
Dimensione: 100.3 KB 
ID: 2232768 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C68FF67C-5A88-42B5-AB8C-0067FA4C866E.jpeg 
Visite: 6 
Dimensione: 104.2 KB 
ID: 2232769 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6B414D73-FC01-4B93-828F-3B802894406A.jpeg 
Visite: 6 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 2232770 In attesa delle risposte vi posto le immagini con i rami principali, che non so perché me li carica storte

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Non ho capito perché me le carica capovolte

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Provo a caricarle.. ovviamente e’ tutto in fase di progettazione. Il lato “basso” e’ di 1.80 di altezza.
    quello alto di 2.30 h
    profondità 1.55 o 1.50
    e lunghezza 2.37.
    i fori sono 3 nel lato caldo diametro 12 cm e 3 nel lato freddo di uguali dimensioni. Manca ancora bacinella, altri rami e piante finte. per il resto datemi ogni consiglio possibile e immaginabile tanto e’ tutto grafico per ora.
    ecco alcune domande.
    -3 attacchi per le lampade vanno bene ? O bastano due? ( due nella zona calda di cui quella attuale sr di 150w uva/uvb e un’altra in ceramica da 100/150w, e la terza al centro sempre di ceramica da 75w)
    -bacinella dell’acqua- utilizzo una lettiera di 60 cm,ma se riesco a trovarla mi piacerebbe anche di un metro di lunghezza... il cavetto da mettere sotto lo prendo da 80 o 100 W ?
    File allegati

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Come hai fatto a caricare la foto ??

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Concordo con te,la schiuma sporca molto ed è difficile da togliere,ma il risultato non è male diciamo

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Io le faccio incollando tre o quattro lastre di polistirolo da 5cm, poi le lavoro e le fisso alla parete con due chiodi lunhi e colla americana, poi rivesto tutto con colla per piastrelle, con la schiuma mi impesto sempre mani e attrezzi
    Ultima modifica di marconyse; 11-11-2019, 15:17.

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Se usi anche della schiuma poliuretanica riesci a fare anche delle sporgenze tipo "mensole" per farti un idea L effetto e questo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3887.JPG 
Visite: 9 
Dimensione: 153.9 KB 
ID: 2232738

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Peccato non possa( o non riesca a mettere delle foto per il progetto che ho realizzato in 3D)

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Grazie ragazzi. Mi metto all’opera

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Lavora il polistirolo con un cutter ed eventualmente una fiamma attaccando piu' lastre una sull'altra in maniera da fare profondita' su cui agire, anche solo in alcuni punti

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Per fare un effetto "roccia" potresti raschiare per bene il polistirolo oppure bruciacchiarlo prima di dare la colla,in questo modo avrai una superficie più irregolare e molto utilizzata dall iguana per arrampicarsi!

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Quindi attacco alla parete del polistirolo poi ci passo la colla e poi ci attacco anche la corteccia giusto?

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    No, la colla sul polistirolo lavorato funziona bene (almeno 4 o 5 mani), puoi comunque inserirci grossi prezzi di corteccia di sughero sia in verticale sia come piattaforme di riposo orizzontali avvitate al legno

Lascia un commento:

• Teach il rosso
    ha risposto
    Quindi sconsigli anche uno sfondo in colla dato che succederebbe lo stesso?

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Non consiglio i tubi, la colla si staccherebbe con facilita', molto meglio recarsi in un vivaio a chiedere i risultati delle potature autunnali se non vuoi andare in giro per campi come solitamente faccio io

Lascia un commento:

Sto operando...
X