annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO TERRARIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NUOVO TERRARIO

Ciao a tutti!!!

bhe, non trovavo posto migliore per dare la notizia del mio nuovo terrario..ghgh
    la mia piccola amica, appena entrata nel suo..mini paradiso tropicale, non faceva altro che sguazzare nella sabbietta sotto il "sole" artificiale

vorrei alcuni consigli dai piu' esperti se possibile...infatti
    sono una neofita sul mondo delle iguane e sebbene abbia avuto una preparazione base da libri ecc. sono comunque molto inesperta...

qualcuno di voi, e' riuscito a farsi mare dalla propria iguana????
    bhe oddio..detto cosi'...

insomma, sapete per caso, come mi potrei comportare x farmi amica la mia piccola lucertolina? (x ora piccola )

vi ringrazio tutti per la pazienza avuta nel sopportare questo mio post

benvenuta bastet....a te e a vegha (suppongo), troverai molte
    risposte ai tuoi dubbi e colmerai le tue lagune, il forum pullula di gente in gamba! e molto paziente (azz si vede che lavoro nel campo del marketing) :roben: ...solo una cosa...hai messo la sabbia come substrato?...non è adatta alle iguane, è più adatta alle pogone...rischia di ingerirla e può provocargli costipazione intestinale....meglio un comune tappetino di erba sintetica, meglio due così ne hai uno di riserva da cambiare ogni volta che metti l'altro a lavare, qualsiasi ferramnenta ne è provvista a kilometri...per il farsi "amare" sappiamo bene a cosa ti riferisci, è un argomento molto discusso ultimamente...fai un giro nei vari post....e troverai discussioni al riguardo...
    p.s...metti la provenienza nel profilo

Commenta

Bastet, ha ragione Joseuan, la sabbia via subito! qualsiasi cosa troppo piccola che possa essere ingerita è da evitare. Poi postaci delle foto del terrario!