annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare amicizia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare amicizia...

Sto' provando a fare amicizia con la mia piccolina...
    gia' sono preparata psicologicamente che la dura lotta sara' lunga...
    il mio obiettivo e' quello di farmi amica la mia igu...

certo non pretendo affatto un rapporto come cane-uomo....
    ma solo la fiducia *rettilosa* di una iguana....che con tanto amore sto' tirando su

mi hanno consigliato di farmi annusare , di fare sempre gli stessi movimenti...di porgergli il cibo cn la mano...
    ebbene,
    stamattina ci ho provato, ho preparato come al solito una colazione appetitosa:
    60% lattuga romana
    15% pera - prugna
    15% carota - zucchina
    (credo vada bene giusto?)

poi le ho dato dal mio dito un pezzettino di pera e lei, tranquilla sul ramo nn e' scappata quando mi sono avvicinata e nemmeno mi ha scodata...fino a che nn mi ha permesso di avvicinarmi a 1cm dalla sua bocca...senza fare nulla...
    poi mi guardava e basta ed infine le ho appoggiato il pezzettino sul ramo...

poi dopo un po..(io ero uscita dalla stanza) lei lo ha mangiato...e nn aveva mai mangiato la roba che le lasciavo vicino...
    secondo voi..
    sta incominciando a capire che sono la sua *mammina*?????

quando leggo ste cose mi fate ricordare quanto mi piacciono le iguane.. persevera persevera

Commenta

prova di nuovo con una camola...meglio ancora con lo stecchino lungo per involtini...oppure con le bacchette cinesi...meglio se con una pinzetta lunghissima....ti assicuro che lo prender'...scommetto...

Commenta

Ancora con le camole... jose evita .. non sono fondamentali per la loro alimentazione...

Commenta

Originariamente inviato da gog
          Ancora con le camole... jose evita .. non sono fondamentali per la loro alimentazione...
          guiarda le ho somministrate solo una volta....non sono propenso...lo consigliavo solo per stimolare l'iguana a mangiare dalle mani....due non fanno male....2...dico 2

Commenta

In 3 anni la mia igua avrà mangiato 3 camole del miele e un Pinkie... il maschio invece non appena vede il puppy .. impazzisce è ghiottissimo ma la mia girl ne somministrerà un 5 gr ogni 2 mesi.

Commenta

le iguane mangiano i pinky???????????

......
              uhm, la mia ha poco + di 2 mesi..non credo che lo possa mangiare
              per le camole...mi hanno consigliato di bucarle e far *sgocciolare* -che schifo - la robaccia gialla dentro...perche' e' ipercalorica....

una domandina....
              ma alle iguane si danno le BOCCHE DI LEONE???
              perche' io mi sto' un po confondendo con il DENTE DI LEONE...

spero proprio che la mia piccolina si abitui presto...pero' il risultato dipende da me...se sono brava a farla vivere bene e nn stressata..credo che le tappe si bruceranno in fretta

grazie x i consigli ^.^

Commenta

Bastet la mia .. anzi lke mie iguane sono più grandicelle, rispettivamente 3,5 anni e 2,5

Commenta

bhe naturalmente saranno grandi x aver mangiato un pinky..però la cosa mi shokka un po...
                  nn sapevo che le iguane potessero mangiare addirittura un mammifero!!!
                  ero rimasta agli insetti

(oggi la mia igu è scappata quando sono andata con la pera...gh mi sembrava troppo strano che gia si era abituata-.-)

Commenta

uhm...
                    la mia iguana ha fatto la prima muta intorno la fine di luglio...
                    ancora nn ne ha fatta nessuna....va bene?????

pero' ha la pelle che sembra + scura...come se dovesse farla...

Commenta

Sto operando...
                    X