annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IGUANE E METEORISMO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IGUANE E METEORISMO?

Ciao a tutti,
    questa mattina mentre guardavo la mia iguana, Attila, ad un certo punto ha fatto degli strani rumori...tipo delle...insomma potrebbe soffrire di meteorismo?
    Aiuto...
    Non mi sembra che sia gonfia da nessuna parte...voglio dire la pancia...
    ?!??!?
    Aiuto.
    Cosa devo fare?
    Ciao

Prova a toccarlo ai lati della pancia e a premere leggermente, se ha dell'aria appena lo sfiori dovresti udire un piccolo rumore di sfiato, magari accompagnato da feci. Se non sei sicuro sempre meglio una visita veloce dal vet. che magari gli somministra solo dei fermenti lattici.

Commenta

Fosse facile toccarlo!
      Se l'ho chiamato Attila ci sar un perch!
      Comunque non mi sembra gonfio, anzi proprio normale...
      Magari glieli do lo stesso un p di fermenti lattici...anche le feci mi sembrano abbastanza normali...forse un p pi morbide!....
      ciao.

Commenta

se stato un caso isolato e non passa tutto il d a tuonare dalla cloaca non c' problema. come succede a te succede pure ai sauri

Commenta

Dagli da mangiare dei fagiolini, sgonfiano moltissimo

Commenta

la mia non l'ho mai beccata "rumoreggiare" anche se... (non vorrei accattivarmi polemiche come chi si vantato di feci in un altro post di altra sezione)..negli ultimi mesi mangia come una fogna e defeca regolarmente ...come tempi intendo...il mio stupore sono le dimensioni...un cagnolino di piccola taglia gli f un baffo!.

Commenta

Sto operando...
            X