annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iguana che morde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iguana che morde

salve e un po di tempo che la mia iguana morde agressivamente l'albero del terrario e muove la testa come se stasse attaccando qualcuno, spesso mentre riposa tranquillamente sul'albero all'improvviso risalta su se stessa come se si predesse uno spavento, non riesco a capire che diavolo gli prende anche se ho 4 anni di esperienza con lei, spero qualcuno mi dia spiegazioni forse e in calore????????

stressata?

Commenta

Hmm capita pure alla mia e ti assicuro che in perfetta forma... pi che altro secondo me a volte scambiano oggetti per nemici e allora cominciano con l'Head Bobbing o addirittura attaccano ... la mia ad esempio lo f credendo che siano cose commestibili... da un morsetgto capisce che non buono (il legno o laciotola ) e lascia perdere

Commenta

Ahahahah anche la mia fa quegli scatti assurdi, ogni volta mi fa venire un colpo perch enorme e mi fa ballare tutto... Il maschio per non lo fa...
        Morde l'albero ? Non ho mai visto un comportamento del genere...

Commenta

Mordere l'albero non lo f neanche la mia, pero' gli scatti stile si!...secondo me perch si vedono riflesse nei vetri....

Commenta

No non perch si vedono riflesse perch i miei terrari sono in legno... E poi ho visto che quando lo fanno sono tranquille, non sono sul "chi va la". mistero...

Commenta

Sto operando...
            X