annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE RABBIA!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHE RABBIA!!!!!!!!!!

Scusate se scrivo con tono veramente arrabbiato, ma penso che se capitava a voi una cosa del genere..eravate incavolati uguale..

La sig.ra del primo piano del mio palazzo, per pulire una cacca di cane ha buttato non so che cosa per strada....In casa nostra si sente una puzza tremenda (pensate che sono al 3 piano) e l'iguana si sta intontendo piano piano....oltre a spostarla cosa posso fare? pericoloso?

oddio!
    Fino al terzo piano!
    Che schifo!
    ma qualcosa di chimico? O l'iguana semplicemente nauseata dalla puzza?

Commenta

eh, damiano..vorrei gentilmente che raccontassi io l'accaduto...
      essendo io la diretta interessata di questo comportamento molto maleducato..la signora del primo piano ha buttato un disinfettante molto maleodorante sulla strada (che non e' sua proprieta')!
      per colpa di un escremento canino...allora...
      io ora non vorrei polemizzare, ma a me ogni santissimo giorno mi pisciano sui copertoni della macchina!
      mi lamento? no!purtroppo capita..i cani la fanno...dove se no?
      ma la cosa che mi da ancor piu' fastidio....
      e' che non hanno avvertito nessuno! io ora ho la mia camera che non si puo' piu' entrare! E nella camera c'e' il terrario! Incassato nel bobile! Come cavolo faccio a spostarlo????
      e non e' finita qui!soffro di asma..e anche i semplici deodoranti casalinghi mi impediscono di respirare....mi sono gia sentita male...e la cosa...oltre a danneggiare l'iguana, danneggia anche me!
      la mia piccola io ora l'ho coperta...
      con del nastro ho cercato di togliere quello spazietto che c'era tra il vetro ed il legno..in modo che non entrasse aria da fuori....
      ma ditemi voi...se si puo' vivere cosi'!
      loro rompono tanto agli altri per musica alta, ecc. e poi lei e' LA PRIMA A FARE COME CAVOLO GLI PARE!!! CHE ODIO!

Commenta

Occhio con le parole...Per se fosse successo a me sarei gi di sotto a dirle a lei le parole, e in pi si potrebbe anche chiamare la polizia o i carabinieri. Queste cose non si possono fare, la devi denunciare per danno, con l'asma non si scherza e tantomeno con le esalazioni, cosa aspetti???

Commenta

Invece di tanta agitazione non basta una chiamata ai vigili urbani che vengono a fare il verbale?

Capisco il nervoso comunque...

Saluti.

Cesare

Commenta

Bastet ma fai fare un ricambio di aria se no .. la povera igu muore soffocata

Commenta

Sto operando...
            X