annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iguana:pelle secca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iguana:pelle secca

salve, oggi prendendo la mia iguana in mano ho notato che ha la pelle secca;l'acqua non gli manca mai che lui non ci v molto spesso dentro la bacinella...e poi spruzzo sempre tutto il terrario abondantemente... non capisco perch! mi toccher portarla dal veterinario... che mi dite voi? aspetto risposte
    grazie mille

et? Colorito?

Commenta

q

quando l'ho comperata il negoziante ha detto che aveva un mese, ora avrebbe quasi 10 mesi: 70 grammi e 46 cm
      il colorito, a volte verde pi chiara a volte pi scura...ultimamente mangia poco

Commenta

sta' facendo la muta?

dicci anche a che umidita' la tieni

Commenta

la muta ultimamente non l'ha fatta, per l'umidit spruzzo due tre volte il terrario, abbondantemente
          non ho un igrometro, mi stato detto che basta spruzzarlo quelle volte e la notte abbondante

Commenta

potrebbe avere problemi nel compiere la muta oppure problemi legati ad una eccesso di vitamine nella dieta

Commenta

l'igrometro e' essenziale...non basta spruzzare...bisogna vedere quanto spruzzare...come e dove..anche per creare zone piu' calde e zone piu' fresche.

da quant'e' che deve fare la muta?

a che temperatura la tieni?

Commenta

gli d una volte al giorno una spolverata di reptimineral h ,e come vitamine tre gocciole una volta alla settimana di reptilin

Commenta

la pelle secca in una sola zona o in tutto il corpo??

Commenta

che non f la muta saranno due settimane,la temperatura ,sotto lo spot v dai 32 ai 37 ,zona calda
                    e la zona freedda dai 26 ai 30

pi che altro sotto la pancia

Commenta

hmmm
                      usi rocce riscaldanti?? la pelle un p biancastra?

Commenta

no no ,niente rocce

Commenta

non sono un vet, ma non sono troppe tre goccie alla settimana di vitamine?

Commenta

uso solo un cavetto riscaldante che st sotto la bacinella dell'acqua

Commenta

Quindi escluderesti un'ustione?? controlla se la pelle un p biancastra

Commenta

Sto operando...
                              X