annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iguana: testa nera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iguana: testa nera

Ciao a tutti, circa 1 mese fa ho portato a casa un maschio di iguana di circa 50 cm altrimenti la ex-padrona la buttava per strada.

ho notato che ha la testa molto scura, in certi punti e' quasi nera. e' normale? il resto del corpo e' verde come deve essere.

Per il resto mangia e si muove normalmente.

thx!

normale, il range cromatico e le marcature possono essere molto varie nelle iguane

Commenta

la mia REX quando assume colorazioni scure pronta per fare la muta, magari aiuta la tua vaporizzandola con della camomilla molto calda.

Commenta

Originariamente inviato da wozzup2004
        la mia REX quando assume colorazioni scure pronta per fare la muta, magari aiuta la tua vaporizzandola con della camomilla molto calda.
        certo cosi' si brucia!, semmai camomilla tiepida, ma non credo centri la muta nella colorazione nerastra della testa , anzi in "pre" ecdisi e durante la stessa ,diventa grigio perla, e tendenzialmente la testa delle iguane diventa scurissima specie crescendo; come dice il Simon....
        scusa se mi permetto Wozzup ma credo che dovremmo tutti postare un consiglio solo se sicuri e consapevoli di ci che si dice, potremmo danneggiare chi segue i nostri consigli ed tutt'altro lo scopo del forum...me compreso ovviamente, senza rancore, ma la camomilla "molto" calda una pessimissima idea...

Commenta

Sto operando...
        X