annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE comportamenti strani dell'iguana

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTE comportamenti strani dell'iguana

ragazzi, da una mezz'ora l'iguana si comporta in maniera strana: ha cercato di arrampicarsi alal griglia del soffitto, graffia in continuazione e (cosa pi straan) ha cercato di scavare il suolo!!!

l'ambiente umidissimo, acqua e cibo fresco sono nel terrario, la temperatura calda... ma cosa diavolo gli preso????
    Di solito graffia contor il vetro quando vuole mangiare, ma l'insalata vicino a lei... e lei continua a guardarmi con gli occhietti ingenui chiedendomi aiuto... una scena straziante!! aiutatemi!!!

Si arrampica, graffia e scava?
    Sbrigati a venderla se non riesci a sopportare che la tua iguana faccia l'iguana...

Commenta

Originariamente inviato da GetCoiled Visualizza il messaggio
      Si arrampica, graffia e scava?
      Sbrigati a venderla se non riesci a sopportare che la tua iguana faccia l'iguana...
      quoto!!!

Commenta

-.-'' ce l'ho dai un mese e nn l'ha mai fatto, cmq ora sembra calmarsi... + tranquilla... comunque quello che mi preoccupava era il suo sguardo ingenuo ke mi tocca il cuore . Non la vender mai... se preferisco sacrificare i miei confort piuttosto che sacrificare i suoi... sia economicamente che in spazio.

Commenta

Originariamente inviato da Roronoa_Dedo Visualizza il messaggio
          -.-'' ce l'ho dai un mese e nn l'ha mai fatto, cmq ora sembra calmarsi... + tranquilla... comunque quello che mi preoccupava era il suo sguardo ingenuo ke mi tocca il cuore . Non la vender mai... se preferisco sacrificare i miei confort piuttosto che sacrificare i suoi... sia economicamente che in spazio.
          speriamo guarda a parole facile, comunque i comportamenti cambiano, potrebbe darsi che con l'ambintarsi si scateni come... un'iguana ricorda che sono animali schizzati , diffidenti e a volte aggressivi col crescere.. ora piccolina dopo.. :S...

Commenta

fidati... ormai un mese che l'ho messa prima di me stesso: ora sto andando a spendere gli ultimi 10 euro che avevo da pafrte per comprarle igrometro e termometro... questo ti basta???
            p.s. ho convinto a mio padre a comprare la teca 2x70x2

Commenta

Originariamente inviato da Roronoa_Dedo Visualizza il messaggio
              fidati... ormai un mese che l'ho messa prima di me stesso: ora sto andando a spendere gli ultimi 10 euro che avevo da pafrte per comprarle igrometro e termometro... questo ti basta???
              p.s. ho convinto a mio padre a comprare la teca 2x70x2
              a me deve bastare??? non devi essere cos arrogante con ste risposte che non stanno ne in cielo ne in terra!! le cose che diciamo, che dico, sono solo per farti capire, mi fa piacere che ti impegni pe rl'iguana e spero che tutto quello che fai sia abbastanza, se ti impegnerai sempre cos e di pi sarai sicuramente ripagato.. ma devi capire che giusto che qui le persone ti mettano d avanti alla faccia le cose come stanno e come dovrebbero essere.. poi niente impossibile quindi con l'impegno ed il rispetto di questi animali sicuramente l'igu sar felice!!

Commenta

Tutto quello che c' a sapere in questa sezione con la funzione Cerca Roronoa lo puoi trovare...appena sei pronto con il nuovo terrario fai subito qualche foto cos ti possiamo dare qualche consiglio
                non ha motivo di continuare questo post

Commenta

Sto operando...
                X