annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rose rosse,si può far mangiare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grimgor2
    ha risposto
    dargliele bollite equivale a non dargliele...vanno somministrate crude..

Lascia un commento:

• ANGELO
    ha risposto
    Bhe certo un buon allevatore deve sempre scejere cosa e mejo per i suoi prediletti!!! Ma in fatto di botanica non sono certamente in grado di combinare molto!!! Un 'ultima domanda ma le rose rosse posso somministrarjele???Ma bisogna per caso darjele crude o devo bollirle???

Lascia un commento:

• ummagumma
    ha risposto
    Guarda anche io avevo mille paranoie per i veleni e pesticidi che mettono sui fiori così in terrazza mi sono messo a coltivare qualche erbetta e fiori per la mia iguana così sono sicuro di tutto. Naturalmente prima di somministrarle una bella lavata intensa è d'obbligo.
    Io ogni 2 o 3 giorni aggiungo nella sua ciotolina qualche fiore di dente di leone, rosa (non ricordo la varietà) e ibiscus e ne va matta.

Lascia un commento:

• ANGELO
    ha iniziato la discussione rose rosse,si può far mangiare??

rose rosse,si può far mangiare??

Salve a tutti volevo chiedere un consijo.Leggendo in vari forum ho letto che le iguane possono mangiare i petali di rose.La mia domanda è questa:quali tipi di rose possono mangiare?? Ed ogni quando posso darjele???Inoltre le rose acquistate dai fiorai possono essere nocive magari perchè trattate con prodotti??? Che fare???
    grazie di tutto!!!

Sto operando...
X