annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crescita iguana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crescita iguana

ciao a tutti,
    volevo sapere questa informazione riguardo all' iguana iguana,la crescita media annua di un esemplare quante?
    so che varia da iguana a iguana ma serve a farmi un idea sul loro sviluppo..

Se tenuta bene un'Iguana ad un anno puo' tranquillamente raggiungere i 70cm a volte qualcosa in piu'
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da frogs Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,
      volevo sapere questa informazione riguardo all' iguana iguana,la crescita media annua di un esemplare quante?
      so che varia da iguana a iguana ma serve a farmi un idea sul loro sviluppo..
      infatti il mio maschietto (rhinolopha) ha un anno piu' o meno ed e' quasi 90cm con la coda!!

Commenta

quindi 50/70cm l'anno per il primo anno di vita poi?

Commenta

Calcola che il secondo anno arrivera' a 110/130 per poi rallentare rangiungendo una dimensione pressocche' finale sui 4 anni. Comunque 50cm in un anno e' veramente poco! ti ho detto 70/80
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

ok....il tutto mi serve saperlo inquanto vorrei acquistare un iguana,ma per adesso ho un terrario di 1m lun.*50cm h * 50cm profondita.....quindi volevo vedere quanto tempo riesco a tenerla in questo terraio per avere il tempo di attrezzarne uno piu grande....che devo costruire

Commenta

In quello non puoi tenere neanche un baby, infatti la misura minima deve essere 120x60x100H, ricorda che e' un'animale arboricolo e ha bisogno di terrari sviluppati anche in altezza, il tuo non e' adatto.

Commenta

hai ragione allora mi sa che dovro iniziare a costruirlo adesso prima del nirm....grazie

Commenta

100x50x50 ci starebbe una pogona...

Commenta

Sto operando...
                  X