annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teca Iguana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teca Iguana

Raga sono nuovo di questo forum ma sono già moderatori di 3 forum della PSP...
    Voglio comprare una Iguana ma prima voglio costruire la teca ho tutto il materiale che serve basta che me lo elencate...
    vi farò delle domande a cui voi credo che mi risponderete...!!!
    1)Come deve essere grande una teca per un'iguana media lunghezza???
    2)Ho letto che bisogna avere delle lampade uvb e uva ma dove devo posizionarle e dove le posso comprare???
    3)Come fondale della teca devo mettere per forza un tappetino di erba sintetica oppure anche sabbia???
    4)In una teca che ci deve essere di essenziale elencatemi tutto
    5)Nella teca posso mettere un piccolo laghetto apposta della ciotola d'acqua???
    6)L'acqua che deve bere l'iguana deve essere calda o fredda ???
    aspetto un sacco di risposte...
    Ultima modifica di Jhon; 02-09-2008, 10:21.

Ciao Jhon e benvenuto. Se leggi il mega articolo sulle Iguana all'inizio di questa sezione troverai tutto quello che ti serve di sapere. Comunque le dimensioni minime del terrario per un'Iguana adulta sono 200x100x200 almeno.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Ciao Jhon e benvenuto. Se leggi il mega articolo sulle Iguana all'inizio di questa sezione troverai tutto quello che ti serve di sapere. Comunque le dimensioni minime del terrario per un'Iguana adulta sono 200x100x200 almeno.
      SE PERPIACERE Mi potresti rispondere alle miei domande perchè non ci capisco molto in quel'articolo stò alle prime armi...

Commenta

John per favore non aprire post tutti simili,continua su uno,vedrai che è piu chiaro anche per te avere tutto su questo post

Commenta

Originariamente inviato da Jhon Visualizza il messaggio
          vi farò delle domande a cui voi credo che mi risponderete...!!!
          1)Come deve essere grande una teca per un'iguana media lunghezza???
          2)Ho letto che bisogna avere delle lampade uvb e uva ma dove devo posizionarle e dove le posso comprare???
          3)Come fondale della teca devo mettere per forza un tappetino di erba sintetica oppure anche sabbia???
          4)In una teca che ci deve essere di essenziale elencatemi tutto
          5)Nella teca posso mettere un piccolo laghetto apposta della ciotola d'acqua???
          6)L'acqua che deve bere l'iguana deve essere calda o fredda ???
          aspetto un sacco di risposte...
          1) 120x60x100 che sarà da sostiure quando l'animale crescerà
          2)puoi comprarle in un negozio che tratta rettili o online
          3)consigliato il tappetino sintetico
          4)Rami(tanti),vasca d'acqua,spot e lampada uvb
          5)piu è spaziosa la vasca d'acqua e meglio è per l'iguana
          6)temperatura ambiente

Commenta

Sto operando...
          X