annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa iguana..!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa iguana..!!!

RAGA LEGGENDO topic sull'iguana ho visto che la cosa dell'iguana se tirata si spezza
    con una foto mi fate vedere dovesi spezza sta coda perchè sono terrorizzato se quando compra la iguana sbaglio a prenderla la prendo per la coda lei cerca di scappare la cosa si spezza e io rimanco con la cosa in mano...!!!

Originariamente inviato da Jhon Visualizza il messaggio
    RAGA LEGGENDO topic sull'iguana ho visto che la cosa dell'iguana se tirata si spezza
    con una foto mi fate vedere dovesi spezza sta coda perchè sono terrorizzato se quando compra la iguana sbaglio a prenderla la prendo per la coda lei cerca di scappare la cosa si spezza e io rimanco con la cosa in mano...!!!
    c'e' proprio un modo specifico per prenderla, ma mai per la coda!! precisamente non so spiegarti ma devi prenderla cercando di tenere gli arti lungo il corpo evitando cosi' che possa anche graffiarti!!

Commenta

Originariamente inviato da lukass Visualizza il messaggio
      c'e' proprio un modo specifico per prenderla, ma mai per la coda!! precisamente non so spiegarti ma devi prenderla cercando di tenere gli arti lungo il corpo evitando cosi' che possa anche graffiarti!!
      Mi faresti na foto in cui su pait la modifichi e mi fai vedere il punto in cui la coda si potrebbe spezzare grazie

Commenta

La coda si puo' spezzare in un qualsiasi punto dalla base fino in fondo. E poi ricorda che in ogni caso le rare volte in cui dovrai maneggiare un'Iguana sara' meglio che lo fai con un paio di guanti robusti bloccando il corpo e la testa e stando attento che la coda non ti colpisca in faccia
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          La coda si puo' spezzare in un qualsiasi punto dalla base fino in fondo. E poi ricorda che in ogni caso le rare volte in cui dovrai maneggiare un'Iguana sara' meglio che lo fai con un paio di guanti robusti bloccando il corpo e la testa e stando attento che la coda non ti colpisca in faccia
          credo sia il miglior modo....ricordati che non e' come un cane o un gatto!! la soddisfazione piu' bella che potra' darti e' quella di poterla vedere che sta bene in un ambiente adatto!(riferito chiaramente a jhon
          Ultima modifica di lukass; 02-09-2008, 14:08.

Commenta

Sto operando...
          X